Mi sono iscritto oggi con Rossocorsa!i giorni sono perfetti cadono proprio di venerd?, sabato e domenica! 3 giornate di pista 500? e il trasporto moto 300?!Ci daranno a tutti quanti il trasponder, dividono la giornata con sessioni di prove libere senza turni per definire i gruppi, dopodich? ci saranno anche dei turni cronometrati sia il venerd? che il sabato...e domenica garetta!Puo essere una cosa carina cosa ne pensate? 3 categorie Puiloti-Esperti e Amatori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
9-10-11 gennaio valencia
Collapse
X
-
sarei curioso di sapere come mai ROSSOCORSA non organizza questi eventi anche in italia....
tanti organizzatori stranieri riescono ...loro no!!!
qualcuno mi dice perch??
evitate commenti tipo: in italia funziona cosi....
Comment
-
visto il mazzo ke mi sto facendo ultimamente un bel regalino me lo farei..Originally posted by alexrazzo View PostMi sono iscritto oggi con Rossocorsa!i giorni sono perfetti cadono proprio di venerd?, sabato e domenica! 3 giornate di pista 500? e il trasporto moto 300?!Ci daranno a tutti quanti il trasponder, dividono la giornata con sessioni di prove libere senza turni per definire i gruppi, dopodich? ci saranno anche dei turni cronometrati sia il venerd? che il sabato...e domenica garetta!Puo essere una cosa carina cosa ne pensate? 3 categorie Puiloti-Esperti e Amatori
Comment
-
anch'io mi sono iscritto! anche l'anno scorso sono andato ed ? stata una vera figata, tempo bello 25 gradi e una pista da mondialeOriginally posted by alexrazzo View PostMi sono iscritto oggi con Rossocorsa!i giorni sono perfetti cadono proprio di venerd?, sabato e domenica! 3 giornate di pista 500? e il trasporto moto 300?!Ci daranno a tutti quanti il trasponder, dividono la giornata con sessioni di prove libere senza turni per definire i gruppi, dopodich? ci saranno anche dei turni cronometrati sia il venerd? che il sabato...e domenica garetta!Puo essere una cosa carina cosa ne pensate? 3 categorie Puiloti-Esperti e Amatori
per sicurezza porto con me sempre un treno di rain.
ci vediamo la
Comment
-
ci saro' anche io

rossocorsa ? la prima volta che fornisce transpoder per i tempi,
ma solamente all'estero, in italia c'e' il problema della responsabilita'
se qualcuno casca e si fa veramente male sono c...i, fateci caso
nessun organizzatore italiano fa le 3 giorni con garette, solo
gli stranieri.
ciao!!! silex
Comment
-
c'ero anch'io lo scorso anno con la moto da rodare... Daytona 675 tutta bianca. Tu che moto avevi?Originally posted by ALEX11 View Postanch'io mi sono iscritto! anche l'anno scorso sono andato ed ? stata una vera figata, tempo bello 25 gradi e una pista da mondiale
per sicurezza porto con me sempre un treno di rain.
ci vediamo la
Comment
-
Dayona
mi sono trovato strabene di maneggevolezza e ciclistica, anche perch? venivo da due anni con la Thruxton che non ? il massimo dell'agilit?. Chiaro che rispetto alla R6 ci sono una decina di cavalli in meno (di serie) e infatti in gara (faccio il trofeo amatori) mi strapazzano un p? tutti in allungo.
Per? adesso ho il kit quello buono e credo che sar? io ad avere una decina di cavalli in pi?...
Comment
X

Comment