Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io un turnetto se non piove, tanto per provare l'aderenza delle tele delle mie K2, visto che di gomma non ce n? piu'.
Mi sa che saremo solo io e te viste le presenze della scorsa domenica.
Probabilmente ci sar? il piro visto che domenica era a portimao.
Fatte ved? stavolta
Io un turnetto se non piove, tanto per provare l'aderenza delle tele delle mie K2, visto che di gomma non ce n? piu'.
Mi sa che saremo solo io e te viste le presenze della scorsa domenica.
Probabilmente ci sar? il piro visto che domenica era a portimao.
Fatte ved? stavolta
Sar? una cosa x pochi intimi
Se vengo cerchiamo di beccarci
avete idea del freddo e del rischio acqua a cui andate incontro?
Io e te dobbiamo chiarire una cosa innanzitutto, tu ti dichiari "re dei porcelli" ma dobbiamo chiarire chi ? il vero re dei porcelli. Nel mio allevamento albergano 15.000 ospiti di specie suina.
Allora ditemi, chi ? 'llu re dei puccelli?
Non c'è rischio perche ilmeteo.it non sbaglia mai.
su questo devo dissentire.....non sbaglia quasi mai!! a giugno dava che a franciacorta veniva a piovere nel pomeriggio...io tutto contento vado a fracchia a girare la mattina, indovina indovinello???? pioveva e di brutto...quindi percui ilmeteo.it sbaglia poco,ma sbaglia
su questo devo dissentire.....non sbaglia quasi mai!! a giugno dava che a franciacorta veniva a piovere nel pomeriggio...io tutto contento vado a fracchia a girare la mattina, indovina indovinello???? pioveva e di brutto...quindi percui ilmeteo.it sbaglia poco,ma sbaglia
Se lo consulti la sera prima ? difficile che sbaglia, ovvio che il meteo ? una cosa terribilmente difficile da prevedere.
Comment