Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sin dall' alba c'era un bel sole e temperature accetabile.di gentesecondo me e secondo i miei amici che sono stati in altre occasioni,non era tantissima.si girava bene e le fila per entrare erano si pochi minuti.peccato che dopo pochi giri del primo turno,mi sono sdraiato in uscita della curva precedente al traguargo come un pirla.. abbiamo fatto 1500 km andata e ritorno per fare pochi giri. che rabbia,io per fortuna non mi son fatto niente ma la moto poverina,pedana,carter e carene rotte.anche il nio amico con l r6 il giro successivo ? caduto nel mio identico punto. cmq la pista e la giornata fntastiche
be se era di qualche minuto l'attesa direi che era fantastico...io sono andato l'unica volta col trasponder a inizio marzo per sgranchirmi dall'inverno l'attesa era di un ora ..
be se era di qualche minuto l'attesa direi che era fantastico...io sono andato l'unica volta col trasponder a inizio marzo per sgranchirmi dall'inverno l'attesa era di un ora ..
di un' ora?? no no.al max 15 min. questo perche molti prenotati,secondo me viste le previsione meteo si sono scoraggiati e hanno rinunciato a venire.buono per chi ha girato
ieri gran giornata, mi ero piazzato davanti all'ingresso e appena era vuoto entravo...spettacolo mi sono proprio divertito e le temperature erano buone...io giravo con le sc1 senza strappare!
si girava discretamente...peccato che come l' anno scorso ho chiuso col botto....alla rio un ragazzo avanti a me si e' sdraiato,e purtroppo gli sono salito sopra!fortunatamente senza danni fisici nessuno dei due...apparte qualche doloretto del giorno dopo...
si girava discretamente...peccato che come l' anno scorso ho chiuso col botto....alla rio un ragazzo avanti a me si e' sdraiato,e purtroppo gli sono salito sopra!fortunatamente senza danni fisici nessuno dei due...apparte qualche doloretto del giorno dopo...
l'ultima bandiera rissa della giornata ero appena dietro e ho virto tutti e due rialzati
Alex...ma sei caduto???...brutta storia cadere prima di chiudere la stagione...
Alex...ma sei caduto???...brutta storia cadere prima di chiudere la stagione...
spero non ti sia fatto niente
purtroppo si...al terzo giro...ma niente di grave ho continuato a girare nel pomeriggio...come si dice se non sali subito magari non sali piu'...dolorante a denti stretti...ma gas spalancato!!!
ciao amax a presto.
Comment