Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Stia Finendo La Festa ????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'anno prox. mi dispiace ma il mugello lo vedo al mass. da google maps...cazz... 360 € ......

Comment

• Font Size
      Originally posted by agoRR View Post
      La grande crisi colpisce tutti e forse anche i proprietari delle piste hanno capito che le poche persone che possono permetersi le pistate sono sempre piu' poche...magari abbassando i prezzi riescono a coinvolgere piu' persone...magari...

ma se sono sempre piene le piste!!

Comment

• Font Size
        sicuramente l'apertura del franciacorta ha inciso sull'affluenza ad adria, tanto da farle abbassare i prezzi gi? a fine stagione 2008... viva la concorrenza

Comment

• Font Size
          La sitazione economica mondiale sta andando sempre pi? verso il cataclisma economico, le banche non finanziano pi? (causa mancanza di fondi propri e paura di rimetterci) le aziende stanno fallendo e chi non fallisce sta mandando sempre pi? gente in cassa integrazione, la popolazione media si sta drasticamente impoverendo e chi ne ha, sta nettamente attento a come spenderli.....
          Dunque ragazzi, spero solo che la sitazione non vada a degenerare nel 2009 se no mi sa tanto che molti e dico molti andranno ben poco a correre in pista visto le problematiche che stanno venendo avanti.
          Anche se gli organizzatori abbassano i costi, e gli autodromi cercano in tutte le maniere di riempire le giornate svendendole, penso che come si sta verificando nel mercato ora: Se la gente non lavora, o lavora poco o il loro potere d'acquisto ? ridotto ai minimi storici, sar? dura continuare una passione rinunciando a tutto il resto cio? andare avanti con la propria vita.
          Penso che sia io come tanti altri staremo a vedere cosa succede, ma vi assicuro che l'aria che gira per le aziende (anche quelle grosse dove prob fino a poco tempo f? manco si sentivano) ha del preoccupante.
          Speriamo bene per noi in primo luogo, e poi se gente come Rossocorsa, braghi e company, falliscono perch? non c'? pi? domanda causa crisi economica da paura, Amen (tanto per anni ci hanno solo guadagnato).
          Si salvi chi pu?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DobroDan View Post
            Speriamo bene per noi in primo luogo, e poi se gente come Rossocorsa, braghi e company, falliscono perch? non c'? pi? domanda causa crisi economica da paura, Amen (tanto per anni ci hanno solo guadagnato).
            Si salvi chi pu?.
            Io intendevo che adesso hanno smesso di tirare la corda autodromi e organizzatori ma per? il fallimento non lo augurer? mai a nessuno. Anzi lunga a vita a questi, basta che lafiniscano di strozzarci.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DobroDan View Post
              La sitazione economica mondiale sta andando sempre pi? verso il cataclisma economico, le banche non finanziano pi? (causa mancanza di fondi propri e paura di rimetterci) le aziende stanno fallendo e chi non fallisce sta mandando sempre pi? gente in cassa integrazione, la popolazione media si sta drasticamente impoverendo e chi ne ha, sta nettamente attento a come spenderli.....
              Dunque ragazzi, spero solo che la sitazione non vada a degenerare nel 2009 se no mi sa tanto che molti e dico molti andranno ben poco a correre in pista visto le problematiche che stanno venendo avanti.
              Anche se gli organizzatori abbassano i costi, e gli autodromi cercano in tutte le maniere di riempire le giornate svendendole, penso che come si sta verificando nel mercato ora: Se la gente non lavora, o lavora poco o il loro potere d'acquisto ? ridotto ai minimi storici, sar? dura continuare una passione rinunciando a tutto il resto cio? andare avanti con la propria vita.
              Penso che sia io come tanti altri staremo a vedere cosa succede, ma vi assicuro che l'aria che gira per le aziende (anche quelle grosse dove prob fino a poco tempo f? manco si sentivano) ha del preoccupante.
              Si salvi chi pu?.
              condivido tutto, , sta di fatto che ad ottobre era impossibile girare ad adria perch? era tutto esaurito 10 gg prima; sono proprio curioso di vedere come va a finire nel 2009, io di sicuro non avendo un budget illimitato star? molto attento a come spendere i miei soldini per la moto e la pista...

Comment

• Font Size
                [QUOTE=microgroove;4845826]condivido tutto, , sta di fatto che ad ottobre era impossibile girare ad adria perch? era tutto esaurito 10 gg prima; sono proprio curioso di vedere come va a finire nel 2009, io di sicuro non avendo un budget illimitato star? molto attento a come spendere i miei soldini per la moto e la pista...[/QUOTE]

Penso che molti staranno attenti l'anno prossimo o come o cosa spendere per la moto.
                Solo Il fatto ? che se le cose vanno male come da pronostici Bancari,Aziendali ed altro la vedo molto dura che ci sar? il tutto esauritodi qest'anno e con questo non dico che non ci sar? pi? nessuno a correre, solo magari non ci sarnno pi? giornate con il tutto esauritoun mese prima e chi lo s? poi che altro.
                P.S: Claudio non auguro il fallimento a nessuno, ma ricordati che chi fallisce spesso e volentieri non fallisce per caso, non ci rimette cos? tanto (come potremmo pensare noi) ma ci rimettono le persone che lavorano per codesti.
                Ad ogni modo non son qui per far lezione di Civica, ma solo a spiegare che per anni siamo stati spremuti e condizionati ai prezzi imposti, ora speriamo che tutto si adegui o per conto mio possono continuare a spremere chi corre in macchina gi? che di soldi ce ne sono ancora molti che girano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motohead View Post
                  sicuramente l'apertura del franciacorta ha inciso sull'affluenza ad adria, tanto da farle abbassare i prezzi gi? a fine stagione 2008... viva la concorrenza
                  sei sicuro?
                  io son stato l? il primo week-end di novembre...giornata intera 215 euri

Comment

• Font Size
                    io intanto non posso fare le gare il prox anno perche' gli sponsor che avevo praticamente sono falliti...ciao ciao....

faro' le Rhem .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by amax54 View Post
                      io intanto non posso fare le gare il prox anno perche' gli sponsor che avevo praticamente sono falliti...ciao ciao....

faro' le Rhem .....
                      ottimo, bella notizia. Prima ero titubante ma adesso ho molta fiducia per il 2009.

Comment

• Font Size
                        Tutta la stagione a lamentarsi che non si pu? pi? andare in pista dalla gente che c'?....svariate ipotesi su come responsabilizzare chi vuole entrare in pista e fare un p? di "selezione" all'ingresso....ed ora si discute di abbassamente dei prezzi per attirare il pubblico?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavelox View Post
                          Tutta la stagione a lamentarsi che non si pu? pi? andare in pista dalla gente che c'?....svariate ipotesi su come responsabilizzare chi vuole entrare in pista e fare un p? di "selezione" all'ingresso....ed ora si discute di abbassamente dei prezzi per attirare il pubblico?
                          Infatti ITALIANI Siamo, se non ci si lamenta sempre, che senso avrebbe???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavelox View Post

che discorso fai???

si ? parlato di selezione all'ingresso... ma non che all'ingresso ci debba essere Briatore con 2 zoccole a fere la selezione...

Non mi sembra un buon sistema alzare i prezzi per fare selezione... finir? che in pista ci saranno le tute griffate

Comment

• Font Size
                              regà sarà quello che ve pare, ma io personalmente sono costretto a girare solo nei kartodromi se voglio un pò annusare la pista, a latina il sagittario costa 30€ al gg giornate infrasettimanali, le altre piste se continuano così mi vedranno solo ai box come meccanico e nn in pista come pilota... un bel taglietto nn ci starebbe male anzi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by amax54 View Post

faro' le Rhem .....
                                io in un'altro post ho scritto, rivolgendomi a chi voleva iscriversi per la prima volta ad un trofeo, che forse avrrebbe dovuto prima fare qualche wild card...
                                ecco, il senso del mio intervento era quello di godersi la passione pi? della competizione, perch? come te sai nelle competizioni tutto ? amplificato, compreso il furto arrecatoci da quelli che ci circondano.... vedi prezzo di:
                                - gomme (pirelli 385 euri )
                                - box
                                - turni prove libere pregara

Vi sembra giusto che un turno di 20 minuti a Misano mi sia costato 70 euro, e che poi x via della pista allagata non abbia potuto girare??? (Nessuno ? entrato perch? c'era l'alluvione!!!!)
                                Vi sembra giusto pagare una Pirelli SC1 190/55 punzonata 220 euro e che le stesse durino una mazza??? (a misano dopo 15 giri son da buttare)

Comment

X
                                Working...
                                X