Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
180/200 intendi compreso di torretta? su certi siti non ? chiaro se la torretta ? venduta a parte o ? compresa perch? non mettono il prezzo della stessa
grazie
si... vai su ebay e leggi!!!! Senza torretta costano 130? circa... A sto punto ti dico pure che usati con torretta si trovano a 100/120? a seconda delle condizioni/modello e che senza torretta, usato il valore ? 70?.
si... vai su ebay e leggi!!!! Senza torretta costano 130? circa... A sto punto ti dico pure che usati con torretta si trovano a 100/120? a seconda delle condizioni/modello e che senza torretta, usato il valore ? 70?.
se hai palmare / cellulare, potresti valutare di comprarti un'antenna gps e utilizzare dei software tipo racechrono ecc.. molto pi? fighi del semplice crono...
io me lo sono fatto a costo 0... avevo un vecchio nokia e una vecchia antenna gps bluettoth; ho installato racechrono che ? gratuito e oltre ai tempi mi vedo anche le traiettorie che faccio su google earth
se hai palmare / cellulare, potresti valutare di comprarti un'antenna gps e utilizzare dei software tipo racechrono ecc.. molto pi? fighi del semplice crono...
io me lo sono fatto a costo 0... avevo un vecchio nokia e una vecchia antenna gps bluettoth; ho installato racechrono che ? gratuito e oltre ai tempi mi vedo anche le traiettorie che faccio su google earth
Comment