Eheheh MIIIIIITTTTTTIIICCCCOOOOOO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report rekkia...(un po' lungo,scusate)
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Uella FERMONI!!...Originally posted by rsv-ps2Originally posted by sincroEheheh MIIIIIITTTTTTIIICCCCOOOOOO!!!

...allora come butta?.... quando ci vediamo?...
Gioved? sera al chiringhito..cosa ne dite?
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 54
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Davide ho qualche tua foto mentre guardi che ti sistemano la moto (cambio), pi? altre del box Daidegas, appena riesco te le mando via mail.Originally posted by mito22Gi?.. se hai fatto foto mandamele via email che le metto on line tutte insieme...
Gi? ? un grande
Beppe
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
beppe dopo sto' week spero che la moto non vorrai piu venderla,anche se in pista andiamo poco,hai visto che l'ambiente merita di essere vissutoOriginally posted by Beppe De MariaDavide ho qualche tua foto mentre guardi che ti sistemano la moto (cambio), pi? altre del box Daidegas, appena riesco te le mando via mail.Originally posted by mito22Gi?.. se hai fatto foto mandamele via email che le metto on line tutte insieme...
Gi? ? un grande
Beppe
Comment
-
mitiko Gio...sono stato contento di conoscervi e spero la prossima volta di esserci con la moto..
PS:Per la gara si ? visto che hai voluto arrivare dietro alla Petronas Bike
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
grazie a te rakksha,e stato divertente conoscerviOriginally posted by Rakkshamitiko Gio...sono stato contento di conoscervi e spero la prossima volta di esserci con la moto..
PS:Per la gara si ? visto che hai voluto arrivare dietro alla Petronas Bike

Comment
-
Mamma....? proprio bello leggere questi report, mi sembrava di essere li,....tutti voi li insieme a ridere scherzare e poi a girare.......deve essere una figata, spero anke io un giorno di poter girare con voi e conoscervi tutti......
Siete forti ragazzi !!!
(ps...coppa faac..ci? messo un po.....poi ci sono arrivato....MITTTIIIICCAAAA!!!) hahahahaha
Comment
-
Ho MITTICO Gio, che piacere sentirti!!!
Grande il tuo report... a proposito di strizzzze: il primo turno che ho fatto (prima volta a rijeka) tiro uno staccatone dopo il rettilineo proprio nel mezzo dello sconnesso!!!!! NUMERI PER NON TIRARMI LA MOTO ADDOSSO
!!! Alla curva successiva mi sentivo 10 anni di vita in meno e il polso destro pietrificato.... per fortuna poco dopo ? passato, ma ho dovuto studiarmi prima le parti sconnesse del circuito.
Comunque sono felice del mio 1:52
per essere la prima volta, anche se mi intristisco
pensando all'1:42 di peips... il 24-25-26 siamo al Muge, la pista per antonomasia... vediamo quanti secondi mi becco... devo abbattere il mio 2:20
(qualcuno viene
)
Cmq Magnifico weekend!!!
CIAO A TUTTI RAGA!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment