Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report rekkia...(un po' lungo,scusate)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eheheh MIIIIIITTTTTTIIICCCCOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsv-ps2
        Originally posted by sincro
        Uella FERMONI!!... ...allora come butta?.... quando ci vediamo?...

Gioved? sera al chiringhito..cosa ne dite?

Comment

• Font Size
          Bel report....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Gi?.. se hai fatto foto mandamele via email che le metto on line tutte insieme...
            Davide ho qualche tua foto mentre guardi che ti sistemano la moto (cambio), pi? altre del box Daidegas, appena riesco te le mando via mail.

Gi? ? un grande

Beppe

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppe De Maria
              Originally posted by mito22
              Gi?.. se hai fatto foto mandamele via email che le metto on line tutte insieme...
              Davide ho qualche tua foto mentre guardi che ti sistemano la moto (cambio), pi? altre del box Daidegas, appena riesco te le mando via mail.

Gi? ? un grande

Beppe
              beppe dopo sto' week spero che la moto non vorrai piu venderla,anche se in pista andiamo poco,hai visto che l'ambiente merita di essere vissuto

Comment

• Font Size
                mitiko Gio...sono stato contento di conoscervi e spero la prossima volta di esserci con la moto..

PS:Per la gara si ? visto che hai voluto arrivare dietro alla Petronas Bike

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rakksha
                  mitiko Gio...sono stato contento di conoscervi e spero la prossima volta di esserci con la moto..

PS:Per la gara si ? visto che hai voluto arrivare dietro alla Petronas Bike
                  grazie a te rakksha,e stato divertente conoscervi

Comment

• Font Size
                    Mamma....? proprio bello leggere questi report, mi sembrava di essere li,....tutti voi li insieme a ridere scherzare e poi a girare.......deve essere una figata, spero anke io un giorno di poter girare con voi e conoscervi tutti......

Siete forti ragazzi !!!

(ps...coppa faac..ci? messo un po.....poi ci sono arrivato....MITTTIIIICCAAAA!!!) hahahahaha

Comment

• Font Size
                      Ho MITTICO Gio, che piacere sentirti!!!

Grande il tuo report... a proposito di strizzzze: il primo turno che ho fatto (prima volta a rijeka) tiro uno staccatone dopo il rettilineo proprio nel mezzo dello sconnesso!!!!! NUMERI PER NON TIRARMI LA MOTO ADDOSSO !!! Alla curva successiva mi sentivo 10 anni di vita in meno e il polso destro pietrificato.... per fortuna poco dopo ? passato, ma ho dovuto studiarmi prima le parti sconnesse del circuito.
                      Comunque sono felice del mio 1:52 per essere la prima volta, anche se mi intristisco pensando all'1:42 di peips... il 24-25-26 siamo al Muge, la pista per antonomasia... vediamo quanti secondi mi becco... devo abbattere il mio 2:20 (qualcuno viene )

Cmq Magnifico weekend!!!

CIAO A TUTTI RAGA!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X