Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mamma....? proprio bello leggere questi report, mi sembrava di essere li,....tutti voi li insieme a ridere scherzare e poi a girare.......deve essere una figata, spero anke io un giorno di poter girare con voi e conoscervi tutti......
Siete forti ragazzi !!!
(ps...coppa faac..ci? messo un po.....poi ci sono arrivato....MITTTIIIICCAAAA!!!) hahahahaha
Grande il tuo report... a proposito di strizzzze: il primo turno che ho fatto (prima volta a rijeka) tiro uno staccatone dopo il rettilineo proprio nel mezzo dello sconnesso!!!!! NUMERI PER NON TIRARMI LA MOTO ADDOSSO !!! Alla curva successiva mi sentivo 10 anni di vita in meno e il polso destro pietrificato.... per fortuna poco dopo ? passato, ma ho dovuto studiarmi prima le parti sconnesse del circuito.
Comunque sono felice del mio 1:52 per essere la prima volta, anche se mi intristisco pensando all'1:42 di peips... il 24-25-26 siamo al Muge, la pista per antonomasia... vediamo quanti secondi mi becco... devo abbattere il mio 2:20 (qualcuno viene )
Comment