Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove comincio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blue Ice View Post
    www.runxfun.it
    contattali, sono assolutamente quello che fanno per te
    Quoto!! Tra l'altro quando vengono a Magione spendi anche poco ed in pi? come istruttrice hanno la Raffaella (la mitica Raffaghira che ? anche mia amica ) che con i principianti ci sa proprio fare (ho visto quest'anno con i miei occhi)infatti il prox anno far? fare un corso con loro anche alla mia dolce met?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mark64moto View Post
      Quoto!! Tra l'altro quando vengono a Magione spendi anche poco ed in pi? come istruttrice hanno la Raffaella (la mitica Raffaghira che ? anche mia amica ) che con i principianti ci sa proprio fare (ho visto quest'anno con i miei occhi)infatti il prox anno far? fare un corso con loro anche alla mia dolce met?

hihi MITICA la RAFFA! chiedile come ci siamo divertite quest'anno a "fare" il corso di "guida sicura" su strada io e lei buahhahaha.. te la vedi a fare GUIDA SICURA???? hihi

comunque, Giulia, ce ne sono tantissimi di corsi! valuta quello che ti ? pi? conveniente, considerando per? che sia fatto con pista esclusiva, almeno al momento del corso, e non come indicazione di traiettorie durante le prove libere come fanno tanti

Comment

X
      Working...
      X