Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Imola ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Imola ??

Ogni tanto ci ritorno sull'argomento...qualcuno ha qualche novit?..dato che qualcosa mi sembra si stesse muovendo!!

• Font Size
    dovrebbe riaprire ad anno nuovo e credo per sentito dire per il mese di marzo con costi e turni alla misano e mugello.

pero ripeto.....per sentito dire.

speriamo xke quella pista mi piace un sacco e la conosco a memoria per le tante pratiche nelle corse in auto.
    in moto sarà tutta un altra cosa.

non vedo l ora.

Comment

• Font Size
      non voglio gufare ...ma fich? non modificano la pista sar? difficile che diano il via per le moto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by magro59 View Post
        non voglio gufare ...ma fich? non modificano la pista sar? difficile che diano il via per le moto....

beh per le prove libere mica deve essere omologata la pista!

Comment

• Font Size
          Omologata o no hanno messo in calendario a settembre la gara di SBK....quindi...!!!!

Comment

• Font Size
            Si si, ho sentito anch'io:
            ma l'hanno messa a posto?
            Bai

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino View Post
              Omologata o no hanno messo in calendario a settembre la gara di SBK....quindi...!!!!
              Ma dai..veramente??
              Non ci avevo fatto caso!!!
              Figata..st? a 90 km da casa mia!!

Comment

• Font Size
                Da quello che ho sentito io, si dice che forse la si riaprir? non prima di luglio anche per le prove libere, e si far? come una volta, cio? non si faranno tante date dato che ? un circuito situato in centro citt?.
                Ma vedremo il progredire delle cose e che non inizzino anche li a fare i soliti turni del cappio o menate varie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DobroDan View Post
                  Da quello che ho sentito io, si dice che forse la si riaprirà non prima di luglio anche per le prove libere, e si farà come una volta, cioè non si faranno tante date dato che è un circuito situato in centro città.
                  Ma vedremo il progredire delle cose e che non inizzino anche li a fare i soliti turni del cappio o menate varie.
                  Se organizza sempre il MC Santerno come in passato spero continuino con la formula della mezza giornata in 2+2 che era comodissima(soprattutto per me che sto a Imola che così me ne torno a casa a gozzovigliare nella pausa! ) o al max con la mezza giornata da 4...Poi ovviamente anche la giornata intera per chi vuole...

Cmq secondo me, prima della SBK non faranno correre...
                  Last edited by CapIReX-65; 09-12-08, 13:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CapIReX-65 View Post
                    Se organizza sempre il MC Santerno come in passato spero continuino con la formula della mezza giornata in 2+2 che era comodissima(soprattutto per me che sto a Imola che cos? me ne torno a casa a gozzovigliare nella pausa! ) o al max con la mezza giornata da 4...Poi ovviamente anche la giornata intera per chi vuole...

Cmq secondo me, prima della SBK non faranno correre...
                    Proprio te aspettavo.
                    Io mi sono gi? informato e chi di dovere mi ha detto che Imola per ora ? in alto mare, sia a livello organizzativo, che per quanto riguarda alle modificheda apportare.
                    Per le prove libere peggio che peggio, ad ora non si s? nulla e sempre chi di dovere mi ha detto che I nuovi titolari di Imola sembrano dei Goldoni perch? vorrebbero organizzare loro le uniche giornate disponibili e oltre tutto preferiscono molto di pi? le macchine che non i motocicli.
                    Mah non soche dire.

Comment

• Font Size
                      Per le macchine hanno gi? effettuato 2 giornate con praticamente tutto esaurito. E te credo che preferiscono le macchine, finch? ci va gente con MC12, F40, Porsche e compagnia bella possono fare un p? i prezzi che gli pare che tanto sti ricconi pagano lo stesso(se non ricordo male i prezzi erano sugli 80-90 euro per un turno da 30 minuti!)...

Cmq ripeto che secondo me, finch? non rifanno la variante bassa(certo che ? proprio da dementi rifare ci? che ? stato disfatto...Ah siamo in Italia ? vero) non si gira! Il circuito non ? omologato per le moto. Punto. Non vanno certo a rischiare che qualcuno si stampi al curvone(minchia mi fa strano dire curvone parlando di Imola! LOL! ) o al Tamburello prima della SBK...

Al MC Santerno ? un p? che non ci passo, quando vado a fare la tessera ad inizio anno sento che cappero hanno da dire(che poi non sapranno nulla perch? l'unico che sa qualcosa ? Ciarlariello che non c'? mai, al max Domenicali, ma pure lui non c'? sempre)...

Sarebbe una bella iniziativa iniziare a tempestare la direzione dell'autodromo con mail dove si richiede una formula con i trasponder come quella che usano a Misano che ? una figata unica in quanto a convenienza!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CapIReX-65 View Post
                        Per le macchine hanno gi? effettuato 2 giornate con praticamente tutto esaurito. E te credo che preferiscono le macchine, finch? ci va gente con MC12, F40, Porsche e compagnia bella possono fare un p? i prezzi che gli pare che tanto sti ricconi pagano lo stesso(se non ricordo male i prezzi erano sugli 80-90 euro per un turno da 30 minuti!)...

Cmq ripeto che secondo me, finch? non rifanno la variante bassa(certo che ? proprio da dementi rifare ci? che ? stato disfatto...Ah siamo in Italia ? vero) non si gira! Il circuito non ? omologato per le moto. Punto. Non vanno certo a rischiare che qualcuno si stampi al curvone(minchia mi fa strano dire curvone parlando di Imola! LOL! ) o al Tamburello prima della SBK...

Al MC Santerno ? un p? che non ci passo, quando vado a fare la tessera ad inizio anno sento che cappero hanno da dire(che poi non sapranno nulla perch? l'unico che sa qualcosa ? Ciarlariello che non c'? mai, al max Domenicali, ma pure lui non c'? sempre)...

Sarebbe una bella iniziativa iniziare a tempestare la direzione dell'autodromo con mail dove si richiede una formula con i trasponder come quella che usano a Misano che ? una figata unica in quanto a convenienza!
                        E' qua che ti volevo.
                        Io ci ho parlato e sono incazzati come Bisce proprio per tutto ci? che ti ho raccontato perch? l'autodromo sta facendo il doppio gioco con loro e non solo.
                        Che vergogna se realmente oganizzasse l'autodromo con i sistemi tipo Franciacorta o minchiate varie, dove in una pista come Imola non si possono secondo me fare turni giacch? ogni dritto rovinoso sarebbe una bandiera rossa e di conseguenza perdita di tempo.
                        Penso come sto notando ultimamente che gli autodromi siano sempre pi? in cerca di gente con le tasche piene di soldi e noi motociclisti proprio non lo siamo per questo vogliono fare quasi solo macchine
                        La storia del Curvone da quanto dice Domenicali, pare vogliano sistemarlo con dei super Air Defence che salvano la vita ma distruggono la moto.
                        Mah vedremo se faranno Porcherie.

Comment

X
                        Working...
                        X