Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vesciche sulle mani!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Due idioti alle 5.30 di mattina che potevano fare??????????????

Comment

• Font Size
      insomma i calli risolvono il problema... anche se io le vesciche le ho avute solo quando remavo spesso in barca..

Comment

• Font Size
        a me viene costantemente nella mano destra, nel palmo, dove inizia il dito anulare....io epr rimediare ci metto un cerotto e poi 2 giri di quello scoth medico ke usano per fare le fasciature...cos? non mi da problemi anke se c'ho pensato tardi e ormai li c'ho una specia di callo persistente...

Comment

• Font Size
          Alora, le fasciature funzionano eccome, io ne soffro molto di vesciche e con le fasciature, sono riuscito a fare quasi una 3 giorni intera.

Altro rimedio che ho trovato è usare sotto i guanti da moto, i guantini che si usano per andare in bicicletta ... quelli con l'imbottitura sul palmo e le dite tutte scoperte ... con questo sistema ho eliminato il problema.

Comment

• Font Size
            ....ma che avete le manine da fata.......

....mai avuti sti problemi....

Comment

• Font Size
              Le vesciche vengono indipendentemente dal lavoro che si fa e dalle mani che si hanno.
              Io ad esempio nonostante faccia il carpentiere soffro dello stesso problema.
              Questo dipende dal fatto che ognuno di noi guida in modo di verso: c'? chi usa di pi? le gambe e chi usa di pi? le braccia.
              Ad esempio io mi rendo conto che, soprattutto nei cambi di direzione, tiro molto forte sui semimanubri.
              La soluzione ideale ? usare il TAPE che non ? altro che il nastro adesivo bianco che usano i pallavolisti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                - fai palestra (senza i guantini da gay) e ti viene un naturale callo

Comment

• Font Size
                  confermo che io facendo parecchia palestra ho gi? i calli sui palmi...

...io dopo 20 anni di palestra ho cominciato a metterli i guantini che dici tu'...... e posso dire che non sono piu' 4 calli x mano ( cioe' uno x dito )...ma uno unico
                  eppure a Rijeka dopo 3 giorni mi e' uscita una fiacca sulla mano sinistra in mezzo al palmo .....colpa della cuva a sx molto lunga che ce'....

Comment

• Font Size
                    bohhh mi reputo fortunato allora....

l'anno scorso a Jerez 5 giorni di fila ho girato e nemmeno 1 viscica...

Comment

• Font Size
                      mai avuto questi problemi

Comment

• Font Size
                        nemmeno io, abituato al cross la sportiva è solamente un assoluto piacere

Comment

• Font Size
                          confermo che io facendo parecchia palestra ho gi? i calli sui palmi... e quando andavo in pista mi rendevo conto che ci sforzavo sopra (proprio come quando faccio palestra), ma il fastidio era semmai limitato a fine giornata quando sentivo i calli "gonfi".
                          Un'altra cosa che ho notato, e non scherzo, ? che se la moto ? pi? nervosa (pi? incline a sbacchettare), i calli erano pi? gonfi la sera... e questo mi campitava quando mettevo le Dunlop!

Comunque, i consigli sono questi:

- vai in pista 3 volte a settimana e ti viene un naturale callo
                          - prova a farti un bendaggio, ma onestamente non credo risolva nulla... come in guantini in palestra: se usi poco carico va bene, ma se aumenti i pesi, alla fine i guanti sono solo un fastidio.

Insomma in un modo o nell'altro... CI DEVI FARE IL CALLO!
                          pure io a forza di palestra senza guantini c'ho i calli da zappatore sulle mani!

in pista nessun problema!

Comment

• Font Size
                            Io sono un operaio edile,di calli ne ho (o sono venuti fuori con le prime pippe ... ),però ogni tanto mi viene fuori lo stesso una vescicchetta (anche se debbo dire che è abbastanza profonda,per cui fastidio non me ne da poi molto...) tra l'anulare ed il medio della mano sinistra,ma sono consapevole di guidare molto di braccia ...

P.S.Sarà un caso...Ma anch'io ho ALPINESTARS...
                            Last edited by fajan 999s; 29-11-08, 19:42.

Comment

• Font Size
                              io con alpinestars e spidi uguale zero problemi!

Comment

• Font Size
                                le vesciche per fortuna non mi son mai venute ho delle mani che sembro uno scaricatore di porto.
                                Last edited by Goldrake; 29-11-08, 20:56.

Comment

X
                                Working...
                                X