Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tecnica per impennata
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Ma 'ndo la volete mettere che vi viene il fiatone solo per togliermela di mano...
Last edited by giuseppe_d; 14-12-08, 14:38.
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMa 'ndo la volete mettere che vi viene il fiatone solo per togliermela di mano...

lo so che nn ti conosco di persona ma mi posso permettere una battuta senza offese? sono un ciccione gioviale io
lo so che prima o poi la smetterai di scappare e io sar? l?.Ti prender?, dopdiche ti strapper? le gambe e te le infiler? su x il culetto, cos? potr? impugnarti x bene e ti porger? a sua maest? M.I.P come un fresco mazzo di fiori in segno di rispetto
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
in tre ti prenderemo prima o poiOriginally posted by giuseppe_d View PostMa 'ndo la volete mettere che vi viene il fiatone solo per togliermela di mano...

e cmq stai in campana perch? quando mi alleno per la garette faccio 30-35 min di corsa (a piedi) a gioni alterni sono un ciccione sportivo
quarda la mia foto in firma so grosso ma atletico
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
senza passeggero sul baule col c.azzo che lo impenni il goldwingOriginally posted by 2Stroke View PostGiusto per aggiungere qualcosa al curriculum del tizio in questione, tra le sue perle c'? l'impennata con la Goldwing... Che ora non ricordo di preciso se sia stata fatta con tanto di passeggero sul baule post o no....
p.s. tu sei quello che ? andato forte a valle ?? o meglio che ha vinto ??
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by tex View Postlo so che nn ti conosco di persona ma mi posso permettere una battuta senza offese? sono un ciccione gioviale io
lo so che prima o poi la smetterai di scappare e io sar? l?.Ti prender?, dopdiche ti strapper? le gambe e te le infiler? su x il culetto, cos? potr? impugnarti x bene e ti porger? a sua maest? M.I.P come un fresco mazzo di fiori in segno di rispetto
seeeeeOriginally posted by livelegend View Postin tre ti prenderemo prima o poi
e cmq stai in campana perch? quando mi alleno per la garette faccio 30-35 min di corsa (a piedi) a gioni alterni sono un ciccione sportivo
quarda la mia foto in firma so grosso ma atletico
e poi vi svegliate tutti sudati!!!!
Live, te al massimo fai i 30-35 minuti di: antipasti-primo-primodipesce-abbacchio-orata,caff?-ammazzacaff?,dolce e amari

Non ce la fate a prendere manco un bradipo con la poliomelite!!
Comment
-
Consiglio dell'ultimo arrivato....Originally posted by bambacino View PostCBR600 '08:
ho una gran voglia di farla ma ho sempre paura.
Cerco consigli e trainer mentale che mi tolga la paura di mettermi la moto per cappello.
Grazie.
Ok.. prova la cosa di accelerare pieno in prima e vedere come sale...
Per? OCCHIO... secondo me ? una cosa che viene o non viene.. a farla per forza.. ti fai male...
Ok ci sono moto pi? o meno portate.. ma occhio.. che si fanno i danni MOLTO IN FRETTA... specialmente quando si prova a dare qualche carezza con la frizione.
Comment
-
Si sono io...Originally posted by livelegend View Postsenza passeggero sul baule col c.azzo che lo impenni il goldwing
p.s. tu sei quello che ? andato forte a valle ?? o meglio che ha vinto ??
Comunque appena lo vedo gli chiedo pi? info, io non l'avevo vista di persona quella del goldwing.
Ne ho visto tante altre tipo in sesta a manetta con il gsx-r oppure un'altra del nipote (? vizio di famiglia) che ? andato dal circuito di misano all'albergo che era a riccione in due su un f10 smpre in impennata senza mai far toccare la ruota ant in terra nemmeno ai semafori...
Il giorno ero pieato dalle risate...
Tra l'altro il genio
oltre ad essere in due e in impennata era senza targa ed entrambi senza casco...
Avrei voluto vedere le loro giustificazioni in caso di improvvisa comparsa delle forza dell'ordine

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
complimenti per la gara allora...........quelle sono cose importantiOriginally posted by 2Stroke View PostSi sono io...
Comunque appena lo vedo gli chiedo pi? info, io non l'avevo vista di persona quella del goldwing.
Ne ho visto tante altre tipo in sesta a manetta con il gsx-r oppure un'altra del nipote (? vizio di famiglia) che ? andato dal circuito di misano all'albergo che era a riccione in due su un f10 smpre in impennata senza mai far toccare la ruota ant in terra nemmeno ai semafori...
Il giorno ero pieato dalle risate...
Tra l'altro il genio
oltre ad essere in due e in impennata era senza targa ed entrambi senza casco...
Avrei voluto vedere le loro giustificazioni in caso di improvvisa comparsa delle forza dell'ordine

impennare..........lascialo a vecchi quatti antichi come me roba d'altri tempi magari se perdevo meno tempo a pennare e fare garette stupide e rischiose adesso (o meglio anche molto prima) potevo vincere una gara come te..........
Comment
-
Beh dai un'impennatina ogni tanto ci vuole... Io mi sto specializzando con il cross, ora devo imparare a fare le discese a bassa velocità.....
Tanto d'inverno c'è poco da fare con la moto da strada, (e poi attualmente ho pure scarse finanze a dirla tutta...)
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postseeeee
e poi vi svegliate tutti sudati!!!!
Live, te al massimo fai i 30-35 minuti di: antipasti-primo-primodipesce-abbacchio-orata,caff?-ammazzacaff?,dolce e amari

Non ce la fate a prendere manco un bradipo con la poliomelite!!

Gius?... Live e Tex non ti conoscono, ma io ti ho visto... non credere di essere prorpio al sicuro.
hai l'agilit? di un com? luigi XIII a cui hanno tagliato un piede
Comment
X

Comment