Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corsi di guida avanzati "racing"
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
tanto per darvi uno spunto di discussione ....Originally posted by g2barbero View PostCiao ragazzi, mi stavo chiedendo se esistono corsi in pista un p? avanzati, fatti magari da piloti o comunque gente molto competente e idealmente con pochi pochi partecipanti (tipo 1 istruttore 1 max 2 allievi) cosi da esser utile al massimo e poco dispersivo (se c'? troppa gente normalmente l'istruttore andr? a seguire maggiormente chi ? pi? in difficolt?, "sacrificando" il tempo investito sugli altri allievi). Un corso pi? dedicato a chi volesse prender parte a gare piuttosto che un primo o medio approccio alla pista.
Se esistono e qualcuno che vi ha preso parte vuole fare anche delle recensioni ben venga
Comment
-
Se ? solo per uno spunto di discussione allora metto questi:Originally posted by stranacreatura View Posttanto per darvi uno spunto di discussione ....
Kevin Schwantz Suzuki school....... www.schwantzschool.com
Ron Haslam Race school............... www.haslamraceschool.com
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
li avevo visti.... certo non sono proprio deitro casa, eppoi masticando l'inglese come se avessi una patata bollente in bocca credo che farei dei miglioramenti clamorosi..Originally posted by Gianby_motopass View PostSe ? solo per uno spunto di discussione allora metto questi:
Kevin Schwantz Suzuki school....... www.schwantzschool.com
Ron Haslam Race school............... www.haslamraceschool.com
Comment
-
___________Originally posted by g2barbero View PostTrotta, a breve se sei sempre dell'idea potremmo organizzare una sera.
Ti chiamer? a breve, chi volesse aggiungersi
lo dica.
Ciao,io e Manuel R1 ci siamo,stavamo pensando per Mercoledi prossimo a Vergiate in pizzeria,che dici possiamo proporlo al Trotta???
Comment
-
Per me pu? andar bene...sentiamo cosa dice lui.Originally posted by Tony race View Post___________
Ciao,io e Manuel R1 ci siamo,stavamo pensando per Mercoledi prossimo a Vergiate in pizzeria,che dici possiamo proporlo al Trotta???
P.S. stavo giusto cercando il tuo cell nei pm per parlare poi delle gomme, ricordi? Avevamo iniziato un discorso a fine stagione
Comment
-
OK, sentito il Trotta.
Mercoledi sera ore 20.30 Burnout caf?. Facciamo il punto di quanti siamo anche per poter prenotare.
-trottalemme
-g2barbero
-bruty
-tony race
-manuel r1
Se si aggiunge qualcuno aggiorni la lista.
Comment
-
Vengo anch'io,sono troppo curioso di conoscre di persona ol TrottaOriginally posted by g2barbero View PostOK, sentito il Trotta.
Mercoledi sera ore 20.30 Burnout caf?. Facciamo il punto di quanti siamo anche per poter prenotare.
-trottalemme
-g2barbero
-bruty
-tony race
-manuel r1
Se si aggiunge qualcuno aggiorni la lista.
Comment
-
-
X

6 gi? un manico...

Comment