Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano Arabycola e Williams...allora???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano Arabycola e Williams...allora???

    Chi ci f? il report della giornata...io ho masticato amaro pensando a voi che giravate al Santamonica mentre io mi rompevo le scatole..al mare..

  • Font Size
    #2
    litium ci siamo divertitit un mondo,araby e una persona eccezionale,oggi sono veramente stato bene anche se un po caldo,ho fatto un dritto nel tentativo di passare araby,poi ho sfregato il gomito per la prima volta,ma oggi ero particolarmente stanco,forse il caldo che mi buttava giu,non riuscivo a fare un giro intero che mi mancavano le forze,comunque alla fine dei conti una gran bella giornata veramente ne sono contentissimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      x forza willy ,sembravi uno stuntman...
      mo vi racconto io
      allora,rettilineo box,willy tira su la moto fuori dalla variante,si mette in piedi e si fa tutto il rettilineo cos? con moto ke serpeggiava pure
      A CANDELA EH!!! incredibile
      io ke intanto gli ero al fianko gli stavo lontano che nn sapevo dove andava....
      tutte le stakkate ruota post su e ginokkio gi?
      una bestia,ovvio ke t stanki
      ha messo gi? anke il gomito!!!
      nell'ultimo turno ho contato 3 lunghi d cui l'ultimo nelle sabbia senza conseguenze
      comunque andava fortissimo sia lui ke la moto

      x quanto riguarda me mi son molto divertito,ho tirato gi? quasi 2 sec al mio best con r1 di marzo(54 netti ora) senza esagerare e facendo solo 3 turni
      ho avuto diversi problemi col post, nn so se x colpa del mono o della gomma,c guarder?,derapavo ke era 1 piacere o quasi
      comunkue c'era poca gente(al max 1 tuno d attesa)anke se la pista era scivolosa(molte cadute)
      poi kon willy nn mi annoiavo
      esempio
      io ero davanti arrivava lui ,mi passava,poi dopo 2 curve o andava lungo o impennava e io lo sripassavo...
      dopo 3 curve rieccolo,magari solo su 1 ruota,ant o post x lui nn fa differenza

      bellissimo comunkue
      gran pista,bella compagnia,1 gran giornata
      peccato x il caldo che ha massacrato sia noi ke le gomme
      o saranno stati i limoncelli ieri sera...bho?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fuori anche i tempi.. dai.. siete stati in pista.. ,)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hei ragazzi ma , quanto caldo faceva ????
          Io sono stato a Girare il 30 a Magione e al pomeriggio per poco non mi sentivo male !!!


          Lamps

          Comment


          • Font Size
            #6
            La temperatura per la stagione era buona, c'era aria fresca dal mare.

            Purtropo c'e'ra un'alta percentuale di principianti e si faceva fatica a girare sostenuti, ma comunque andava benone per i tests che dovevo fare.
            Solamente non ho potuto fare dei riscontri cronometrici con il nuovo materiale..

            Purtroppo non ho riconosciuto arabykola e williams ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io invece ti ho riconosciuto GM !!!!!
              Ero con degli amici, non giravo, curiosavo solo......complimenti per la guida, pulita ed efficace !

              Comment


              • Font Size
                #8
                impossibile che non ci hai riconosciuti,noi eravamo li la mattina tu?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dal giorno prima (sabato) alle 8:30, alla sera di domenica alle 19:00.
                  Il camper era di fronte al bar davanti agli alberelli appena piantati.

                  Ho fatto 2 "turni" di mattina con la RSV, e 4 di pomeriggio (3 con la RSV e 1 con la R1)

                  MA voi dove eravate? Qualche particolare della carena/moto?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    azz
                    gm e ace presenti e nn dite nulla
                    c'era il post nel vekkio forum
                    e la mia r6 (nel riquadro piccolo a sx)nn ? invisibile
                    pure willy con la sua guida...
                    oltre agli adesivi ddg
                    d traffico ce n'era come al solito
                    alla prox
                    by cris bo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X