Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso a Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corso a Imola

Il 16 settembre Top Ride (MotoSprint, sul sito di devix c'? il link ma ? sbagliata la data e non fanno prove libere) organizza un corso di guida racing ad Imola al costo di 420euro (non ? tanto considerato le cifre che chiedono per girare a Imola)
    3h30'' dentro la pista il resto fuori.

Qualcuno ? interessato ?

• Font Size
    IO!!! Come ci si prenota???

E a ke ora inizia lo sai???

Comment

• Font Size
      Si scarica un modulo da www.topride.it e si manda via fax al numero indicato contestualmente all'effettuazione del bonifico/vaglia.
      Bisogna trovarsi alle 8.00 in autodromo e finisce alle 18.00.

Sei di Milano ? Se si, fammi sapere che possiamo organizzarci per andare.
      Io dovrei prenotare domani.

Comment

• Font Size
        Come dice il nick sono di firenze!!!

Vista l'ora di inizio mi sa ke bisogna dormire l?...

Comment

• Font Size
          Cavolo 420 ? iva esclusa e albergo obbligatorio inizia a costare un tantinello troppo per?...

Comment

• Font Size
            E' vero... stavo cercando di evitare l'iva, ma sembra non ci sia storia. Ad ogni modo ho visto sul forum che parlavano di mezza giornata di prove libere ad Imola a 200euro...
            Io credo proprio di cedere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence
              Cavolo 420 ? iva esclusa e albergo obbligatorio inizia a costare un tantinello troppo per?...

hehehe...io ne ho fatti due in passato con motosprint...purtroppo costano un botto...anche se quest'anno sono aumentati...io l'anno scorso l'ho pagato meno ad imola...comunque ne vale la pena...e poi hai Claudio Corsetti come istruttore teorico...? un grande una persona eccezionale...! se hai la possibilit? fallo ? una bella esperienza..

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74

hehehe...io ne ho fatti due in passato con motosprint...purtroppo costano un botto...anche se quest'anno sono aumentati...io l'anno scorso l'ho pagato meno ad imola...comunque ne vale la pena...e poi hai Claudio Corsetti come istruttore teorico...? un grande una persona eccezionale...! se hai la possibilit? fallo ? una bella esperienza..
                Ma corsetti non era quello ke girava con tempi da SBK sul bagnato di inverno col suzu 600???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74

Ma corsetti non era quello ke girava con tempi da SBK sul bagnato di inverno col suzu 600???

miki non saprei dirti so solo che ? un manico che non hai idea...ora fa il capoccia di in moto...oltre che collaboratosre di motosprint...

Comment

• Font Size
                    Miki.. esatto.. cose assurde del genere.... fa conto...

Vieni il 2 ottobre con me, williams, laura manetta ecc.. 4 ore.. e impari cmq...

Comment

X
                    Working...
                    X