Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Freddie e io partiamo da Rovereto, e andiamo via Trento-Feltre-Sacile-pordenone-portogruaro-trieste ecc ecc....
Non sappiamo l'ora di partenza, ma sara il venerdi' pomeriggio o sera.
se non viene la moglie di freddie, possiamo partire insieme ... io trovo sicuramente la strada .... sei tuche devi "starmi dietro" almeno con il camper
se non viene la moglie di freddie, possiamo partire insieme ... io trovo sicuramente la strada .... sei tuche devi "starmi dietro" almeno con il camper
Non fare dell'ironia sul mio splendido e velocissimo camperino... Ti sto dietro se non superi i 105 Km/h.
Per quanto riguarda "almeno", ricorda che devi fare il rodaggio
intanto io e Freddie, andiamo...
Non fare dell'ironia sul mio splendido e velocissimo camperino... Ti sto dietro se non superi i 105 Km/h.
Per quanto riguarda "almeno", ricorda che devi fare il rodaggio
intanto io e Freddie, andiamo...
Fatemi sapere l'ora di partenza.
105 105 ........ se siamo in piano e in assenza di vento forse .... altrimenti ........
Non preoccuparti per il rodaggio, il WE sono a Miisano, cosi' magari vi "rodete" voi
Ah, a Rovereto non noleggiano il carrello ..... dovrebbero farlo arrivare da S.Remo .... merd.
Comment