Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA 18 19 ..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RIJEKA 18 19 ..........

.......... QUANDO PARTIAMO?
    FACCIAMO UNA BELLA CAROVANA?

• Font Size
    Fate anche tante foto.. e video alemovistar!

Comment

• Font Size
      mhhhhhhhhh che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        certo certo...aspetta che finisca il mio impiantino e poi vado a provarlo.... vedrai che riprese da mat!!!! eh he he he....

Comment

• Font Size
          braooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            Grande Alemovistar.... ...magari se vuoi na mano a metter su l'impiantone!!!

Comment

• Font Size
              ..CHE FUNZIONI..MI RACCOMANDO..

Comment

• Font Size
                Freddie e io partiamo da Rovereto, e andiamo via Trento-Feltre-Sacile-pordenone-portogruaro-trieste ecc ecc....
                Non sappiamo l'ora di partenza, ma sara il venerdi' pomeriggio o sera.

Comment

• Font Size
                  ...stesso itinerario di GM (se riesco a ritrovare quella strada), solo con partenza anticipata all'ora di pranzo.

Comment

• Font Size
                    se non viene la moglie di freddie, possiamo partire insieme ... io trovo sicuramente la strada .... sei tuche devi "starmi dietro" almeno con il camper

Comment

• Font Size
                      noi partiamo in mattinata con un furgone lento,
                      fare la strada di FELTRE conviene???????

Comment

• Font Size
                        Da rovereto via Feltre sono 40km in meno rispetto a Verona-mestre via autostrada. DA Trento quindi sono 60 in meno.

Se hai il furgone lento sicuramente conviene, soprattutto economicamente (paghi l'autostrada solo da Portogruaro alla barriera verso Trieste).

L'importante e' non passare per conegliano in orario trafficato.

Comment

• Font Size
                          se non viene la moglie di freddie, possiamo partire insieme ... io trovo sicuramente la strada .... sei tuche devi "starmi dietro" almeno con il camper

Non fare dell'ironia sul mio splendido e velocissimo camperino... Ti sto dietro se non superi i 105 Km/h.
                          Per quanto riguarda "almeno", ricorda che devi fare il rodaggio
                          intanto io e Freddie, andiamo...

Fatemi sapere l'ora di partenza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jamayka

Non fare dell'ironia sul mio splendido e velocissimo camperino... Ti sto dietro se non superi i 105 Km/h.
                            Per quanto riguarda "almeno", ricorda che devi fare il rodaggio
                            intanto io e Freddie, andiamo...

Fatemi sapere l'ora di partenza.
                            105 105 ........ se siamo in piano e in assenza di vento forse .... altrimenti ........

Non preoccuparti per il rodaggio, il WE sono a Miisano, cosi' magari vi "rodete" voi

Ah, a Rovereto non noleggiano il carrello ..... dovrebbero farlo arrivare da S.Remo .... merd.

Comment

• Font Size
                              allora...io vi seguo con la mia ibizonaaaaaaaa........

eheheheh..mi tocca andar via a pelo di gas...ahahahah

..sento se vien qualcuno senn? son io solo....

..e VI TIRO GIU I TEMPI..E VI FACCIO DA FACCHINO.....SUPPORTER....TEAM MANAGER....VERIFICHE SOSPENSIONI...AHAHAHAHHA

..POI BASTAAAAAAAAAAAAA

Comment

X
                              Working...
                              X