Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo di Franciacorta... assicurazione pioggia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Autodromo di Franciacorta... assicurazione pioggia

    Mi ? arrivata una email dall'autodromo, stanno facendo un sondaggio per un eventuale assicurazione in caso di pioggia, ve la giro, voi cosa ne pensate?
    certo ? che loro ci guadagnano, ma io ho perso due mezze giornate (240 euro), ci sono andato 6 volte, avrei pagato "solo" 72 euro in pi? e non avrei perso i 240....

    SONDAGGIO
    ASSICURAZIONE PIOGGIA: SI? o NO?

    Caro amico motociclista, stiamo preparando il calendario per la stagione 2009. Con una proposta in pi?: l?assicurazione pioggia! Finalmente abbiamo trovato un assicuratore che ci viene incontro.
    L?ipotesi ? questa: si paga circa il 10% in pi? e in caso di pista dichiarata bagnata (cio? nel caso in cui NON si possa entrate con le slick (ma si entra solo con intagliate o rain) a chi decide di rinunciare viene rimborsato totalmente il prezzo pagato.
    Sostanzialmente il turno prenotato verrebbe a costare 3 euro in pi?, la mezza giornata prenotata 12 euro in pi?, la giornata intera prenotata 20 euro in pi?. Naturalmente in caso di pista chiusa vale la vecchia regola del rimborso in ogni caso.
    Il rimborso avverrebbe direttamente sulla carta di credito. L?assicurazione non ? opzionale, ma obbligatoria. Se accettiamo.
    In sostanza la proposta ?: aumentiamo le tariffe del 10% con l?assicurazione pioggia incorporata.
    Siamo tutti d?accordo? Piace l?idea?
    Abbiamo deciso di fare un sondaggio per avere l?opinione di tutti. Sar? la maggioranza dei nostri iscritti che decider?. Ti preghiamo quindi di partecipare al sondaggio in questo modo (se lo fai ti diamo anche un premio).
    Segui queste istruzioni:
    -Non rispondere direttamente a questa mail;
    -Fai una mail nuova al seguente indirizzo roberto.belladelli@gmail.com
    -metti come oggetto ?sondaggio?;
    -nel messaggio scrivi una sola parola: APPROVO oppure DISAPPROVO.
    Tra tutti quelli che risponderanno verranno estratti a sorte:

    UNA GIORNATA IN PISTA ( primo premio);
    una mezza giornata in pista (seconda estrazione);
    tre turni (terza estrazione);
    un turno (dalla 4^ alla 10^ estrazione).
    ( i premi sono fruibili direttamente in autodromo, secondo disponibilit? entro il 2009 )

    Grazie per la partecipazione
    Lo staff di PrimaGuida

  • Font Size
    #2
    Risposto ora:

    "APPROVO, ma perchè non dividere questo 10% a metà tra noi motociclisti e voi organizatori??

    Ciao Cristian"

    Comment


    • Font Size
      #3
      STATISTICHE ALLA MANO HAN FATTO I LORO CONTI!
      un metodo per aumetare i prezzi!...
      certo che un anno nefasto (pioggia) come lo scorso anno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto gli avvoltoi che si sono dimostrati quest'anno potevano incorporarla nel prezzo, ma pensano di avere il mugello fra le mani... negativo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho votato contro.E' meglio comprarsi un treno di rain ? imparare ad usarle.D'altronde se siete per strada ? piove cosa fate?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by franco34 View Post
            Io ho votato contro.E' meglio comprarsi un treno di rain ? imparare ad usarle.D'altronde se siete per strada ? piove cosa fate?
            mi metto l'antipioggia e torno a casa tranquillo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              votato anch'io,ci sono pro e contro, pero vista l'abbondanza di pioggia di quest'anno,e c'? da giurarsi anche per la prossima stagione, pararsi un po' il culo con una decina di euro in piu', tutto sommato nn ? male...e io paaaago!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                visto quello che c' ho smenato quest' anno per me va bene: APPROVO.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Votato anch'io: DISAPPROVO

                  Perch? metterlo come Obbligatorio?? E non come Opzionale????

                  Beh, la risposta ? sicuramente perch? cosi' ci guadagnano loro, ovviamente....

                  Per Me dovrebbe essere, come per altri organizzatori, una cosa facoltativa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Votato anch'io: DISAPPROVO

                    Perch? metterlo come Obbligatorio?? E non come Opzionale????

                    Beh, la risposta ? sicuramente perch? cosi' ci guadagnano loro, ovviamente....

                    Per Me dovrebbe essere, come per altri organizzatori, una cosa facoltativa...
                    ovviamente il costo cos? basso ? dovuto all'assicurazione obbligatoria e tutto l'anno altrimenti quale assicurazione chiederebbe pochi euro nei giorni/mesi in cui ? pi? facile dover rimborsare migliaia di euro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi vi state dimenticando di un piccolo dettaglio


                      anche se viene gi? il diluvio universale, quelli di franciacorta dichiarano sempre pista agibile!!


                      QUINDI non fategli aumentare i prezzi, perch? tanto, anche in caso di pioggia, i vostri soldi non ve li ridaranno.. la dimostrazione l'abbiamo avuta quest'anno, basta sfogliare 2-3 pagine in questa sezione.

                      DISAPPROVO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        appena letta......mah non lo so la giornata aumenta di 20€(non sono pochi di questi tempi) e non sappiamo nemmeno se i prezzi per l'anno prossimo sono aumentati/diminuiti o sono rimasti uguali al 2008.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'assicurazione la dovrebbero fare loro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ragazzi vi state dimenticando di un piccolo dettaglio


                            anche se viene gi? il diluvio universale, quelli di franciacorta dichiarano sempre pista agibile!!


                            QUINDI non fategli aumentare i prezzi, perch? tanto, anche in caso di pioggia, i vostri soldi non ve li ridaranno.. la dimostrazione l'abbiamo avuta quest'anno, basta sfogliare 2-3 pagine in questa sezione.

                            DISAPPROVO!
                            sugli organizzatori hai perfettamente ragione per?, per quanto riguarda questa assicurazione pioggia, forse non hai letto bene la clausola dove dice:
                            L?ipotesi ? questa: si paga circa il 10% in pi? e in caso di pista dichiarata bagnata (cio? nel caso in cui NON si possa entrate con le slick (ma si entra solo con intagliate o rain) a chi decide di rinunciare viene rimborsato totalmente il prezzo pagato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              l'assicurazione la dovrebbero fare loro...
                              ESATTAMENTE...

                              ma scherziamo? Si fanno pagare PROFUMATAMENTE per il servizio di prove libere, trovarci inclusa una assicurazione sul maltempo dovrebbe essere il minimo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X