Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente in pistaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FabioB
    Beh...il mondo ? bello perch? ? vario ed ognuno pu? pensarla come vuole, sicuramente Cellole ? una pista buona per i neofiti (quale mi ritengo io...), e non paragonabile agli impianti da te citati, che sono dei veri templi della guida, a mio parere, ritornando al discorso neofiti, ? buona appunto perch? induce a ricercare quella tecnica che occorre per superare al meglio quei passaggi, non ho avuto la fortuna di girare in altre piste pi? blasonate (se non finisco 'sta ca##o di universit?...), ce l'ho in progetto per il futuro, ci sar? da divertirsi!
    Fabio ma figurati...concordo con te che x chi non ci ? mai andato in pista che cellole sia una buona pista....!
    Fabio pensa che la mia prima volta in pista ? stata a Vallelunga....e ci andai da solo con la mia miss..... ....io non sto bene...!
    Dai che appena finosci l'universit? ed hai tempo ci organizziamo insieme....ti faccio divertire in piste sboronissime....

Comment

• Font Size
      Ragazzi comunque io venerdi sono a binetto se qualcuno vuole venire con me ho anche un posto sul carrello.
      Erreuno,considera che l'intera giornata si paga 80 euro e non e' carissimo,se ci fai un pensierino fammi sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by MASSYR1
        Ragazzi comunque io venerdi sono a binetto se qualcuno vuole venire con me ho anche un posto sul carrello.
        Erreuno,considera che l'intera giornata si paga 80 euro e non e' carissimo,se ci fai un pensierino fammi sapere
        hehehe...magari max grazie x il pensiero...ma Venerd? lavoro...pensa che ancora devo andare in ferie.....

Comment

• Font Size
          X quando riguarda cellole sar? piccola, lenta, brutta paragonata a piste pi? serie
          ma ci torner? sicuramente xch? mi sono divertito un sacco e penso che sia una buona pista per imparare

ciao

Comment

• Font Size
            Caro Massy...la moto non ? a posto, mi devono ancora arrivare le carene, le gomme e devo fare una massa a punto generale, venerd? lavoro, in sintesi sto col calendario in mano a bestemmiare!
            Spero di poter sfruttare l'occasione (il posto carrello libero...) un'altra volta appena sistemato tutto!

Comment

• Font Size
              ok spero che riusciamo ad organizzarci tutti insieme qualche voltA

Comment

• Font Size
                raga riesumo il post perch? solo questo ho trovato...io ho fatto solo due turni a cellole da 15 minuti.il secondo con una dragon evo all'anteriore euna d207gp al posteriore...ho girato in 51;800 mica ? male?(appena possibile torno con le sc in mescola!)
                ps ho una rs 125 ripo base*scarico galassetti sp

Comment

X
                Working...
                X