Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Miglior Maestro Del Mondo All'opera..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ma che pista ? che non l'ho mica capito???Originally posted by frazar View PostFantastico.
Incredibile, questa pista ? vicino (40km) a casa mia e non so neanche come arrivarci

perch? non sai cov'? se ? cos? vicino a te???
cazz che figata, voglio fare anch'io l'entrata in derapata al tornantino

Comment
-
ma disilludetevi subito,o hai abbastanza soldi da potertene costruire uno uguale,o non ti avvicini nemmeno al cancello d'ingresso...Last edited by trottalemme; 03-01-09, 16:07.
Comment
-
-
trotta mi rendo conto di quanto sono poveroOriginally posted by trottalemme View Posthttp://www.ascari.net/
ma disilludetevi subito,o hai abbastanza soldi da potertene costruire uno uguale,o non ti avvicini nemmeno al cancello d'ingresso...
mo devo fare i milioni
che bella vita si ..e che circuito
Comment
-
Si pu? dire pi? forte ma non pi? chiaro, la pista ? dalle parti di Ronda (Malaga, Spain of course), luogo favorito da molti motociclisti locali per giocarsi la pelle (e aim? a volte perdercela) nella strada che va da San Pedro de Alcantara (subito dopo Marbella) e Ronda, 50 Km di salita con curve di tutti i tipi con buon asfalto. Unico problema.........da una parte c'? la montagna, dall'altra ...........il vuoto sotto forma di burrone protetto da taglienti guardrail, ovviamente si possono trovare molti tipi di sorprese, dal tipico brecciolino, a sassi, cani, muli, pecore con pastore, turisti che guidano a passo d'uomo all'uscita di curve cieche, zone d'ombra umide che non si asciugano mai, radar, polizia con l'elicottero che ti fa la foto..........e nonostante tutto c'? ancora gente che la considera la sua pista personalehttp://www.ascari.net/
ma disilludetevi subito,o hai abbastanza soldi da potertene costruire uno uguale,o non ti avvicini nemmeno al cancello d'ingresso...
Comment
X

..... e io a girare con il biroccio a rekkia e a vedere se le gomme fanno ancora mezza giornata
Comment