ciao ragazzi qualcuno sa piu o meno i rapporti da usare nelle varie piste in italia per un suzuki gsxr 600 del 2006???? ciao e grazie lele
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti da usare in pista
Collapse
X
-
porca puzzola ancora no!!!!!!!! adesso ? tutta a pezzi perche devo fare le carene con i colori del teamOriginally posted by Nexz View Postallora lele questa r6 cammina o no? sei andato in qualche paese tropicale a farla sfogare?
penso che andr? a valle il 21 febbraio poi ti faccio sapere
Comment
-
direi che basta sapere quelle per il Mugello... poi le altre sono +2 di corona. Se vuoi dei riscontri esatti, intendo "al dente", devi verificare da te, in quanto i giri utili dipendo anche da come ? preparato il motore... olte che da quanto esci forte dall'ultima curva prima del rettilineo principale.Originally posted by leler6 View Postniente?? nessuno usa il suzuki in pista?? mi servirebbero quelli del mugello, misano e valle.... poi le altre le deduco in base a queste...
Comment
-
-
Suzuki trofeo, gommato D 209 GP (rotolamento di circa un dente di corona pi? lungo rispetto a Pirelli / Metzeller):Originally posted by leler6 View Postniente?? nessuno usa il suzuki in pista?? mi servirebbero quelli del mugello, misano e valle.... poi le altre le deduco in base a queste...
Mugello: io e altri concorrenti rapporti originali (con D 209 GP usavamo +1 di corona), altri ancora con pignone -1... e giravamo tutti con gli stessi tempi.. incredibile
Vallelunga -1 di pignone sempre con il D209GP..
Misano.. girava al contrario..
Comment
-
grazie milleOriginally posted by CokiDrug View PostSuzuki trofeo, gommato D 209 GP (rotolamento di circa un dente di corona pi? lungo rispetto a Pirelli / Metzeller):
Mugello: io e altri concorrenti rapporti originali (con D 209 GP usavamo +1 di corona), altri ancora con pignone -1... e giravamo tutti con gli stessi tempi.. incredibile
Vallelunga -1 di pignone sempre con il D209GP..
Misano.. girava al contrario..

maaaa quali sono i rapporti originali??
la moto non ? mia ma di un mio amico per quello non la conosco molto bene....
Comment
X

Comment