Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per Adria?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    e pensare che a me si impenna all uscita dall ultima curva ma non dopo il tornantino....e pensare che li snapshot ti fa' le foto...
    Qui un amico mi ha impallato

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Se vuoi venire ad assistere, questo sabato io, Rsv-Ps2 e Pikaz andiamo ad Adria a giarare la mattina... Anche x me ? la prima volta ad Adria

Sincruccio... non ? che puoi portare qualche adesivo DDG che non so dove trovarli
      Ciao ci vediamo domani

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cava
        Mhhhh vediamo un p?:

1)Alla prima curva stacca tardissimo (come se non ci dovessi stare dentro) e stai molto all'esterno, se la fai come se fosse una curva "normale" perdi un sacco di tempo

2)occhio alla curva a sx cieca dopo la variante, se entri troppo "allegro" rischi una bella divagazione nell'erba

3)Non ti dimenticare di impennare dopo il tornantino di centro pista, c'? un avvallamento che ? fatto apposta
        non se se chiedesse consigli di questo tipo ...? la prima volta che va in pista...

Comment

• Font Size
          Cava ha scritto:
          Mhhhh vediamo un p?:

1)Alla prima curva stacca tardissimo (come se non ci dovessi stare dentro) e stai molto all'esterno, se la fai come se fosse una curva "normale" perdi un sacco di tempo

2)occhio alla curva a sx cieca dopo la variante, se entri troppo "allegro" rischi una bella divagazione nell'erba

3)Non ti dimenticare di impennare dopo il tornantino di centro pista, c'? un avvallamento che ? fatto apposta

non se se chiedesse consigli di questo tipo ...? la prima volta che va in pista...

In realt? s? cercavo consigli anche come questi... consigli non per girar forte ma per non passar fuori (vedi punto 2 per esempio)... e consigli tipo il punto 3 per far mega fotozzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lorenzo600RR
            Cava ha scritto:
            Mhhhh vediamo un p?:

In realt? s? cercavo consigli anche come questi... consigli non per girar forte ma per non passar fuori (vedi punto 2 per esempio)... e consigli tipo il punto 3 per far mega fotozzo
            scusa, ma non ? la prima volta che vai in pista?!

Comment

• Font Size
              Lorenzo600RR ha scritto:
              Citazione:
              Cava ha scritto:
              Mhhhh vediamo un p?:

scusa, ma non ? la prima volta che vai in pista?!
              Si perch??
              Proprio essendo la prima volta il mio obbiettivo primario ? quello di rimanere in piedi, per cui mi servono consigli tipo al punto 2.

Comment

• Font Size
                perch? andare dritti alla prima uscita in pista mi sembra un po' esagerato io studierei bene la pista prima di darci dentro all'impossibile...per non parlare delle impennate davanti al fotografo ...pericolosissime e vietatissime tralaltro...in pista si va per correre, ma nel rispetto degli altri, non per fare i cretini

con questo cmq non voglio dire che tu sia un cretino , ma solo che non mi sembrano i consigli giusti da dare ad uno che entra in pista per la prima volta

Comment

• Font Size
                  perch? andare dritti alla prima uscita in pista mi sembra un po' esagerato io studierei bene la pista prima di darci dentro all'impossibile...per non parlare delle impennate davanti al fotografo ...pericolosissime e vietatissime tralaltro...in pista si va per correre, ma nel rispetto degli altri, non per fare i cretini

con questo cmq non voglio dire che tu sia un cretino , ma solo che non mi sembrano i consigli giusti da dare ad uno che entra in pista per la prima volta
                  Tranquillo, non sono proprio il tipo che va dentro subito a rotta di collo...
                  Sinceramente vado a girare non per la ricerca del tempo ma per poter esprimere al massimo la mia passione per la moto!!
                  Voglio divertirmi senza prendere troppi rischi... piegoni a manetta ma col mio passo.
                  Grazie comunque per l'avvertimento.

Lorenzo

Comment

• Font Size
                    buon divertimento allora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis
                      per non parlare delle impennate davanti al fotografo ...pericolosissime e vietatissime tralaltro...in pista si va per correre, ma nel rispetto degli altri, non per fare i cretini
                      :
                      I miei consigli (credo che quasi tutti l'abbiano capito) erano pi? scherzosi che altro, e comunque non mi risulta che impennare in pista sia VIETATISSIMO come dici tu...
                      Se non si pu? nemmeno fare una penna in uscita di curva e in piena sicurezza in pista, sinceramente non capisco dove ci si possa sfogare un p?...

Comment

• Font Size
                        per non parlare delle impennate davanti al fotografo ...pericolosissime e vietatissime tralaltro...in pista si va per correre, ma nel rispetto degli altri, non per fare i cretini
                        :
                        I miei consigli (credo che quasi tutti l'abbiano capito) erano pi? scherzosi che altro, e comunque non mi risulta che impennare in pista sia VIETATISSIMO come dici tu...
                        Se non si pu? nemmeno fare una penna in uscita di curva e in piena sicurezza in pista, sinceramente non capisco dove ci si possa sfogare un p?...
                        cava...scusa allora se ho frainteso ...non mi sembravano poi tanto scherzosi
                        comunque in pista ? vietato impennare, nel senso di impennare per farsi fotografare...ovvio che se in uscita di curva ti si alza di prepotenza non ? un problema...l'importante, come dicevo prima, ? non fare i cazzoni e rispettare gli altri
                        ? ben vero che la pista ? un posto dove sfogarsi, ma non bisogna dimenticarsi che non siamo soli e che le velocit? sono molto alte e che si cerca di girare sempre al limite...e poi ci si trova il pirla in mezzo che impenna o che saluta gli amici o il fotografo

Comment

• Font Size
                          e che si cerca di girare sempre al limite...e poi ci si trova il pirla in mezzo che impenna o che saluta gli amici o il fotografo
                          Se vai a recuperare la mia prima risposta ho scritto che "c'? un dosso che ? fatto apposta per impennare", quindi non parlavo di fotografi. Che poi in quel punto ci fosse un fotografo, beh, tanto di guadagnato, per? ti assicuro che quando sono in pista di sicuro non st? a guardare i fotografi o le fighe sugli spalti. Ripeto, una bella impennata in uscita di curva secondo me non ? pericolosa per nessuno, e sono ben altri i comportamenti pericolosi, tra i quali anche quelli che hai indicato tu

Comment

• Font Size
                            Se vai a recuperare la mia prima risposta ho scritto che "c'? un dosso che ? fatto apposta per impennare", quindi non parlavo di fotografi.
                            e chi ha mai detto che tu parlavi di fotografi? cmq anche consigliare ad uno che va in pista per la prima volta di cercare un dosso per impennare...

Ripeto, una bella impennata in uscita di curva secondo me non ? pericolosa per nessuno,
                            e non ? lo stesso che dicevo io? parlavo appunto di quelli che lo fanno solo per fare i cretini

e sono ben altri i comportamenti pericolosi, tra i quali anche quelli che hai indicato tu
                            parli di "guidare al limite"? e per cos'altro si va in pista? ovvio, sempre con coscienza, ma sempre pi? verso il limite...sotto possibilmente

Comment

• Font Size
                              Se vai a recuperare la mia prima risposta ho scritto che "c'? un dosso che ? fatto apposta per impennare", quindi non parlavo di fotografi.
                              e chi ha mai detto che tu parlavi di fotografi? cmq anche consigliare ad uno che va in pista per la prima volta di cercare un dosso per impennare...
                              :
                              Cazzo ce l'hai davvero su con le impennate... non facevi mai le penne con lo scooter fuori dall'oratorio?

Comment

• Font Size
                                ca##o ce l'hai davvero su con le impennate... non facevi mai le penne con lo scooter fuori dall'oratorio?
                                ;D ;D ;D

Comment

X
                                Working...
                                X