Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove libere monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    Sto valutando di fare la promosport per provare qualche volta a girare a Monza, in moto dev'essere uno spettacolo

Poi ? vicino vicino....le date indicate ad inizio post sono per licenziati o per stradali?
    come gi? chiarito da nik 74......i turni organizzati dall'autodromo sono suddivisi x stradali o x licenziati, al momento della prenotazione vedi tu in quale delle 2 categorie rientri

ad agosto con gli svizzeri basta che paghi e stop

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      la licenza serve SOLO per i turni licenziati (organizzati dalla pista stessa)...con gli svizzeri non serve

ma una domanda...giornata intera a monza...non si fonde il motore?
      in effetti sei sempre a manetta...Io l'ultima volta uscendo nel paddock alla fine del turno mi ? salita a 112 gradi....ed era novembre..

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        ma una domanda...giornata intera a monza...non si fonde il motore?
        solo quello?

prepara un set di pastiglie e uno di dischi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio77 View Post
          in effetti sei sempre a manetta...Io l'ultima volta uscendo nel paddock alla fine del turno mi ? salita a 112 gradi....ed era novembre..
          ma quante seghe mentali che vi fate coi vostri "moschini" jap

l'agosto scorso la mia vecchietta Tuonazza 04 viaggiava bella paciarotta sugli 85-87 gradi

c'? da dire che + di 250 sul rettifilo non andava per?

vabb? io comunque (1 giornata + 2 turni in tutta la mia vita sul tracciato brianzolo ) giro ancora un po troppo lento, sono sun un best di 2.09......

obbiettivo di quest'anno 2.06 .....metto il Red Bull nel serbatoio

Comment

• Font Size
            sono i suzukini 750 che scaldano come stufe ... con la MotoPotente a Monza resto a 80 gradi ... 85 se ? proprio luglio-agosto

Comment

• Font Size
              Comunque per chi possiede la promosport non ? necessario entrare con i licenziati per avere la copertura assicurativa...copre in ogni caso nelle piste affiliate...

Comment

• Font Size
                fep, io non ho fatto la licenza.
                Approfitto della tua domanda x avere pure io info da kneeslider x vedere se farla.
                Coi stradali io ci giro bene ugualmente e mi diverto.
                Monza è talmente larga .......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giux View Post
                  Comunque per chi possiede la promosport non è necessario entrare con i licenziati per avere la copertura assicurativa...copre in ogni caso nelle piste affiliate...
                  s' am devi avere la moto almeno con gomme intagliate e luci stop funzionanti....altrimenti puoi girare solo coi licenziati
                  infatti io dovrò fare la licenza proprio x questo.....xò i miei tempi sono da stradale lento, e questa cosa, soprattutto a monza, non mi lascia proprio sereno
                  Last edited by polsogrippato; 26-01-09, 18:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    fep, io non ho fatto la licenza.
                    Approfitto della tua domanda x avere pure io info da kneeslider x vedere se farla.
                    Coi stradali io ci giro bene ugualmente e mi diverto.
                    Monza ? talmente larga .......
                    A me ? appena arrivata...anche io giro con gli stradali...ma tutelare se stessi e gli altri credo che valga di pi? di qualsiasi distinzione di categoria. Io ho iniziato a girare solo nel 2008 in pista e forse ? la cosa pi? importante che si possa fare prima di entrare in qualsiasi circuito, fosse per me, considerando il costo, la renderei obbligatoria.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      s' am devi avere la moto almeno con gomme intagliate e luci stop funzionanti....altrimenti puoi girare solo coi licenziati
                      infatti io dovr? fare la licenza proprio x questo.....x? i miei tempi sono da stradale lento, e questa cosa, soprattutto a monza, non mi lascia proprio sereno
                      Bh? nel tuo caso ? un passo obbligato per cui cosa aspetti?!

Comment

• Font Size
                        @Peppe

Io la promosport la voglio fare per avere maggiore libertà di scegliere i turni; partendo dal fatto che ho la moto stradale (e fino a nuovi sviluppi in autodromo ci arrvo cmq in moto)... mi piacerebbe però quelle 2-3 volte che si trova con tutta la truppa poter entrare tuc insèma e via !!

in fondo la tessera FMI la faccio lo stesso... non credo che 120 euro in meno nelle mie tasche spostino molto più in basso il mio status di nullatenente....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          @Peppe

Io la promosport la voglio fare per avere maggiore libert? di scegliere i turni; partendo dal fatto che ho la moto stradale (e fino a nuovi sviluppi in autodromo ci arrvo cmq in moto)... mi piacerebbe per? quelle 2-3 volte che si trova con tutta la truppa poter entrare tuc ins?ma e via !!

in fondo la tessera FMI la faccio lo stesso... non credo che 120 euro in meno nelle mie tasche spostino molto pi? in basso il mio status di nullatenente....
                          120 euri in tutto? senti maaaaaaaaaaaaa come si fa?
                          A ki ti rivolgi?

Comment

• Font Size
                            120 la licenza + 30tessera federale + eventuale quota motoclub, credo

Comment

• Font Size
                              stanotte ho sognato di girare a monza ........... mi sono svrgliato esaltatissimo!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peppotto View Post
                                stanotte ho sognato di girare a monza ........... mi sono svrgliato esaltatissimo!!!!
                                hahahaha, grandissimo
                                io visto temperature ed asfalto, mi sarei svegliato cacatissimo

Comment

X
                                Working...
                                X