Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info richiesta autodromi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info richiesta autodromi

    ciao,volevo sapere come si fa a chiedere ad un autodromo il filmato di un incidente,qualcuno l'ha fatto? conosce il procedimento?

    ciao

    PS:non scrivete vai dalle guardie,vai da avvocato.

    le guardie dicono che serve l'avvocato come l'autodromo....gli avvocati dicono secondo me non serve nulla e se serve fatti dire cosa dobbiamo mettere,visto che,a nostro parere non ? necessria la nostra competenza.

    ciao.

  • Font Size
    #2
    Non serve a nulla, mettiti l'animo in pace.

    Dopo che firmi lo scarico di responsabilità sono kazzi tuoi al 100%

    Anche perchè qualsiasi cosa sia successa avrebbe dovuto essere contestata al momento dell'incidente con regolare denuncia ai carabinieri che magari avrebbero sequestrato AL MOMENTO l'eventuale filmato

    Ricorda che in pista non valgono le regole del codice stradale e dimostrare torti o doli è quasi impossibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      apparte che lo scarico di responsabilità non è quello che molti pensanso che sia...

      non è che se io firmo lo scarico di responsabilità e uno per fare il coglione impennando in rettilineo e poi facendo uno stoppie io lo prendo in pieno vuoldire che non mi paga...

      lo scarico di responsabilità è della pista che si toglie qualsiasi responsabilità da quello che può succedere

      quindi se tu cadi per fatti tuoi, o se uno ti prende in pieno, sono fatti vostri e l'autodromo non ha alcuna responabilità.


      il fatto che si va in pista non essendoci assicurazioni che coprono gli eventuali danni (o meglio c'è la promosport che vi toglie soldi ma poi non paga quasi mai i danni causati alle moto degli altri)


      ognuno si paga i cocci suoi...


      io ti stendo? mi dispiace vengo a sincerarmi delle tue condizioni fisiche, ti aiuto nel mio possibile, ti offro qualcosa al bar, ma poi io mi pago i miei danni e tu ti paghi i tuoi, questo è quello che succede oggi in pista.


      tu mi stendi? dovresti anzi DEVI sincerarti delle mie condizioni... aiutarmi nel tuo possibile, pacca sulla spalla... e un amico in più da incontrare in pista (la prossima volta ti starò dietro o avanti di mezzo giro )


      però in nessun caso (se si tratta di errore umano, quindi sbaglio della staccata, hide side o che ne so) un pilota deve pagare i danni all'altro.


      se come dicevo prima fai il COGLIONE , forse cmq eviti l'obbligo di pagarmi... ma devi cercare di evitare i miei cazzotti perchè se mi fai uno stoppie in rettilineo per farti vedere dagli amici dagli spalti o preghi che dalla botta mi portano via più morto che vivo... o aspetti che arrivo nel paddock e ti identifico in quel caso sarà quel pilota ad esser portato via più morto che vivo...


      o forse con buon avvocati... più povero che ricco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Marco54 View Post


        se come dicevo prima fai il COGLIONE , forse cmq eviti l'obbligo di pagarmi... ma devi cercare di evitare i miei cazzotti...in quel caso sar? quel pilota ad esser portato via pi? morto che vivo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          innanzitutto in pista come per strada nessuno vuol far male a nessuno per ovvi motivi, se uno causa un incidente perchè fa lo stupido la colpa è solo dell'autodromo che permette certe libertà....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jasper99 View Post
            innanzitutto in pista come per strada nessuno vuol far male a nessuno per ovvi motivi, se uno causa un incidente perch? fa lo stupido la colpa ? solo dell'autodromo che permette certe libert?....
            Ma certo ... se qualcuno uccide un pedone dopo essersi messo alla guida ubriaco fradicio mica ? colpa sua ... non voleva farlo ... ? colpa del supermercato che gli ha venduto il vino ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              gli scarichi di responsabilita valgono quanto una foglia secca

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gamba24 View Post
                gli scarichi di responsabilita valgono quanto una foglia secca
                bhe...se la foglia è quella giusta ed è pure secca può valere qualcosa...
                Last edited by Enry9; 27-01-09, 15:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...a quanto ne so io se ci sono danni a persona interviene subito polizia o chi di dovere...mi sembra se il reperto medico è superiore ai 60giorni c'è il fermo della moto

                  dopo che le forze dell'ordine visionano il video del circuito e nn trovassero colpevolezze sull'accaduto ...danno il via libera e si puo riportare la moto a casa...in caso contrario rimane tutto sotto fermo...

                  ...nn sò pero se i danni alle moto vegano rimborsati(nn credo)

                  ...solo danni a persone
                  Last edited by tazmania; 27-01-09, 15:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    bhe...se la foglia ? quella giusta ed ? pure secca pu? valere qualcosa...
                    magari era na foglia che usava esa per coprirsi la...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by quota4600 View Post
                      Ma certo ... se qualcuno uccide un pedone dopo essersi messo alla guida ubriaco fradicio mica ? colpa sua ... non voleva farlo ... ? colpa del supermercato che gli ha venduto il vino ...
                      scusa ma che paragone stupido hai fatto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ringrazio tazamania che ha scritto cosa crede che succeda in generale

                        ringazio anche tutti gli altroi per le risposte.

                        volevo tornare IT per chiedere se qualcuno sa rispondere,visto che mi sembra di essere stato frainteso NON VOGLIO SAPERE DI SOLDI/DENUNCIE A CHI O COSA,SE ? GIUSTO CHE UNO FACCIA LE PINNE E POI UNO STOPPIE PRENDENDO UNO,SE CHI UCCIDE I PEDONI UBRIACO FA BENE,SE SERVE IL CC IN PISTA,CHE COSA CI POSSO FARE CON LO SCARICO DI RESPONSABILIT?...

                        ma..volevo sapere come si fa a chiedere ad un autodromo il filmato di un incidente,qualcuno l'ha fatto? conosce il procedimento burocratico?


                        ciao a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ONY View Post
                          ringrazio tazamania che ha scritto cosa crede che succeda in generale

                          ringazio anche tutti gli altroi per le risposte.

                          volevo tornare IT per chiedere se qualcuno sa rispondere,visto che mi sembra di essere stato frainteso NON VOGLIO SAPERE DI SOLDI/DENUNCIE A CHI O COSA,SE ? GIUSTO CHE UNO FACCIA LE PINNE E POI UNO STOPPIE PRENDENDO UNO,SE CHI UCCIDE I PEDONI UBRIACO FA BENE,SE SERVE IL CC IN PISTA,CHE COSA CI POSSO FARE CON LO SCARICO DI RESPONSABILIT?...

                          ma..volevo sapere come si fa a chiedere ad un autodromo il filmato di un incidente,qualcuno l'ha fatto? conosce il procedimento burocratico?


                          ciao a tutti
                          fai la denuncia alle forze dell'ordine e loro in automatico escono a visionare il filmato e se necessario viene requisito e fatto copia...poi dovrai chiedere a loro (mi sa tramite la magistratura, e nn da privato) la possibilita di prendere visione dell'accaduto, cioe del filmato.il tutto andrebbe fatto al momente del botto e nelle immediate vicinanze!
                          come al solito siamo in italia, e come al solito nn ESISTE una regolamentazione unica e precisa che definisce la questione, quindi tanti tanti auguri!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ONY View Post
                            ringrazio tazamania che ha scritto cosa crede che succeda in generale

                            ringazio anche tutti gli altroi per le risposte.

                            volevo tornare IT per chiedere se qualcuno sa rispondere,visto che mi sembra di essere stato frainteso NON VOGLIO SAPERE DI SOLDI/DENUNCIE A CHI O COSA,SE ? GIUSTO CHE UNO FACCIA LE PINNE E POI UNO STOPPIE PRENDENDO UNO,SE CHI UCCIDE I PEDONI UBRIACO FA BENE,SE SERVE IL CC IN PISTA,CHE COSA CI POSSO FARE CON LO SCARICO DI RESPONSABILIT?...

                            ma..volevo sapere come si fa a chiedere ad un autodromo il filmato di un incidente,qualcuno l'ha fatto? conosce il procedimento burocratico?


                            ciao a tutti

                            ...io ho provato a chiederlo a franciacorta e mi hanno risposto che non esisteva fimato......dobbiamo organizzarci, ecc...........per ora esistono filmati solo durante le competizioni...........insomma non e` nemmeno cosi` scontato che esista un filmato!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dlomb View Post
                              ...io ho provato a chiederlo a franciacorta e mi hanno risposto che non esisteva fimato......dobbiamo organizzarci, ecc...........per ora esistono filmati solo durante le competizioni...........insomma non e` nemmeno cosi` scontato che esista un filmato!!!!
                              c'? c'?, fidati. ? chiaro che per loro sono solo grane e allora scoraggiano l'acquisizione di filmati a meno che nn intervengano le autorita'. ad adria ci sono i filmati...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X