Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme in questo rigido inverno..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme in questo rigido inverno..

    basta devo dare gas..
    non ce la faccio pi?....
    mi sono prenotato domenica prossima a misano e fine febbraio a vallelunga...
    ma con questo freddo....oggi a firenze, sole spaccato,nessuna nuvola ma alle ore 10 3gradi...ora alle 1430 ci sono 10gradi...
    che si fa con le gomme???????
    pronte ho delle k2 con all attivo 3 turni a magione a fine ottobre..e delle dounlop 208 con 6 turni all attivo e qualche-pochi km per strada...
    oltre alle termocoperte mi porto lo scaldaletto?????????????
    come si deve stare di pressione?????? ...mica per fare tempi......giusto per non battere una musata!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    io porterei le k2, ma potendo scegliere andrei con delle gomme semistradali come le supercorsa PRO, racetek k3, rennsport, qualifier RR e simili..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qualsiasi gomma performante... l'importante e' scaldarle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tigerjacopo View Post
        basta devo dare gas..
        non ce la faccio pi?....
        mi sono prenotato domenica prossima a misano e fine febbraio a vallelunga...
        ma con questo freddo....oggi a firenze, sole spaccato,nessuna nuvola ma alle ore 10 3gradi...ora alle 1430 ci sono 10gradi...
        che si fa con le gomme???????
        pronte ho delle k2 con all attivo 3 turni a magione a fine ottobre..e delle dounlop 208 con 6 turni all attivo e qualche-pochi km per strada...
        oltre alle termocoperte mi porto lo scaldaletto?????????????
        come si deve stare di pressione?????? ...mica per fare tempi......giusto per non battere una musata!!!!!!!!!!!!!!!
        e beato t? che avevi il sole.........qui acqua,alla faccia della toscana, il mare e il tempo mite,come mi azzardo a metterla in strada per ritorsione piove una settimana.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io andrei con le 208...e tanta premura!!!

          Comment

          X
          Working...
          X