Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare in pista a prezzi scontati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
    ma non diciamo cazzate per favore
    la Rhem coster? pure meno al giorno ma non giri certo tutto il giorno!
    se dite queste cose perlomeno dite quanti e di quanti minuti sono i turni al giorno per poter paragonare.

le 4 ore pomeridiane della domenica io le sconsiglio a TUTTI.
    tendono a far cassa e a infilarci piu moto possibili senza nessuna distinzione.
    Vai...sentiamo le tue nobili ragioni...
    proprio un bel modo di interventire.

Tu quando prendi una giornata di turni liberi fai i conti di quanti minuti corri realmente?
    Ti faccio notare che solo i turni gestiti dall'autodromo Misano
    si pagano per gli effettivi minuti che stai dentro in pista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by drake83 View Post
      bh? un programma di massima nn so cosa intendi... ma c'? scritto PROGRAMMA.... nn ? quello che cerchi?
      http://www.ktmraceorange.com/Programma.1206.3.html
      sono infilato in questo link e ho spulciato...

sono arrivato a questo altro link http://www.ktmraceorange.com/Pista.1...ash=51d1318c11 e c'? scritto 15 giri eppoi se premi su VAI A DATE ti mostra

Data Evento/Circuito Giorni Paese Prezzo
      17/03/2009 - 18/03/2009 Mugello Circuit 2 Italy EUR 205,-

ovvero per la mia pessima intelligenza che ti fan fare 15 giri per 205 euro

non ci sto capendo un *****!! possibile che non ci sia chiarezza in niente

Comment

• Font Size
        Simone... quando partecipi ad una Rehm MEDIAMENTE fai 40 giri al giorno...

Moltiplica per 2,5 (tenendo quindi fuori la domenica pomeriggio)

ed ottieni un 100 giri (mal contati) suddivisi in 3 giorni

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Vai...sentiamo le tue nobili ragioni...
          proprio un bel modo di interventire.

Tu quando prendi una giornata di turni liberi fai i conti di quanti minuti corri realmente?
          Ti faccio notare che solo i turni gestiti dall'autodromo Misano
          si pagano per gli effettivi minuti che stai dentro in pista.
          mi scuso per il modo per? non mi ? sembrato giusto paragonare una giornata della rhem con 1 giornata di un altro organizzatore.

io ho fatto solo mugello (4 volte)
          3 con speer racing e 1 volta con Braghi

con Braghi ho fatto mezza giornata, ho pagato per mezza giornata e ho girato per mezza giornata...
          OVVIAMENTE non sono stato 4 ore ininterrotte a girare ma nessuno me lo avrebbe vietato e di quelle 4 ore posso dire cmq di averne girate quasi effettivamente 3.

ora per la speer mi sembra che di turni al giorno se ne facesse 6 o 8 non ricordo bene.. ma facciamo 8 per 20 minuti ciascuno.. sono 2 ore e 40 minuti.
          paghi meno ma giri pure meno

Comment

• Font Size
            mi scuso per il modo per? non mi ? sembrato giusto paragonare una giornata della rhem con 1 giornata di un altro organizzatore.

con Braghi ho fatto mezza giornata, ho pagato per mezza giornata e ho girato per mezza giornata...
            OVVIAMENTE non sono stato 4 ore ininterrotte a girare ma nessuno me lo avrebbe vietato e di quelle 4 ore posso dire cmq di averne girate quasi effettivamente 3.

ora per la speer mi sembra che di turni al giorno se ne facesse 6 o 8 non ricordo bene.. ma facciamo 8 per 20 minuti ciascuno.. sono 2 ore e 40 minuti.

Poi ci si lamenta del traffico in pista

Comment

• Font Size

Girare in una 3 giorni ? una cosa differente....
              nessuno riuscirebbe a girare 3 giorni consecutivi.
              In pi? data la possibilit? di girare in gruppi in base ai propri tempi
              deve per forza garantire lo stesso tempo a disposizione a tutti

E poi, cosa pi? bella a mio parere, questi week end si affrontano come week end di gara
              dato che c'? la possibilit? di fare Pareggiamenti come li chiamano loro

Si parlava di differenza di prezzi...ma ? fatica confrontare 1a giornata singola con 1 week end

Comment

• Font Size
                Toledo comprendimi, la mia primissima volta in pista che cmq giravo sui 2,16...

robb?rsm ora mi trovi d'accordo!

infatti io ho scelto di fare la 3 giorni anziche altre cose perch? la reputo moolto meglio

Comment

• Font Size

3 ore di mugello? che fisico che hai! complimenti io dopo 3 turni son gi? da buttare nel cesso ti invidio

Comment

• Font Size
                    Toledo comprendimi, la mia primissima volta in pista che cmq giravo sui 2,16...

robb?rsm ora mi trovi d'accordo!

infatti io ho scelto di fare la 3 giorni anziche altre cose perch? la reputo moolto meglio
                    In base alle tabelle MIP, calcolando il coeff. BUOLF, 2:16 al Mugello con un 636 equivale ad INTRALCIO AL TRAFFICO

non Te la prendere, son nella stessa tabella anch'io con 7 secondi in meno

Comment

• Font Size
                      Io non vorrei sbagliarmi ma penso che quel "giri" significhi il numero di curve e non i giri che ognuno può fare..
                      comunque mi sono iscritto per il 17, c'è qualcuno che parte da milano con cui dividere le spese del viaggio?
                      Last edited by gatzpacho; 05-02-09, 03:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gatzpacho View Post
                        Io non vorrei sbagliarmi ma penso che quel "giri" significhi il numero di curve e non i giri che ognuno pu? fare..
                        comunque mi sono iscritto per il 17, c'? qualcuno che parte da milano con cui dividere le spese del viaggio?
                        che torbo! mi sa che hai proprio ragione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gatzpacho View Post
                          Io non vorrei sbagliarmi ma penso che quel "giri" significhi il numero di curve e non i giri che ognuno pu? fare..
                          comunque mi sono iscritto per il 17, c'? qualcuno che parte da milano con cui dividere le spese del viaggio?

Ciao, ti ho gi? risposto altrove (kawav), spero che qualcuno si faccia vivo e mi risponda.

Comment

• Font Size
                            ma non diciamo cazzate per favore
                            la Rhem coster? pure meno al giorno ma non giri certo tutto il giorno!
                            se dite queste cose perlomeno dite quanti e di quanti minuti sono i turni al giorno per poter paragonare.

le 4 ore pomeridiane della domenica io le sconsiglio a TUTTI.
                            tendono a far cassa e a infilarci piu moto possibili senza nessuna distinzione.

sono d'accordo.....li affari nn si fanno,certo anche le 8 ore giornaliere nn sono male ,ma e' meglio puntualizzare....

Comment

• Font Size
                              io non so come si faccia a girare 3 ore su 4 al mugello...io ho una media di 2/2,5 ore su 8

alla prima pistata, 2.16 al muggio, 3 ore? mi fa molto strano

cmq se uno davvero ha il fisico di girare per il 75% del tempo, le varie rehm, speer, pezibar etc non fanno per lui ed i costi diventano alti rispetto al tempo disponibile

diversamente (ed io so che è così per il 95% delle persone) le 3 giorni sono sempre le più convenienti

Comment

• Font Size
                                ...se puo` essere utile avevo chiesto info all'organizzatore su questo evento ktm e questa e` la sua risposta:

Gentile Davide,

grazie del suo interesse verso KTM.

Sar? mia premura spedirle il programma dettagliato della giornata appena disponibile (mi ? stato confermato che entro domani dovrebbe anche essere online).

Nel frattempo qualche info a lei utile.

Si gira con qualsiasi moto, non solo KTM. Aperto a tutti: Honda Ducati Suziki BMW ecc ecc eccc

La giornata sar? divisa in turni di 20-25 minuti ciascuno, con piloti divisi per gruppi a seconda delle capacit?. Ci sar? quindi il turno principianti, poi il turno intermedi, esperti e cos? via di seguito a rotazione. Ciascun pilota far? da 6 a 8 turni garantiti durante la giornata.

Si gira con ogni tipo di gomme.

Gara: se si corre l'eventuale gara di fine giornata (dipende da quanti iscritti lo richiederanno) non serve alcuna licenza. Viene descritta come gara ma ? una cosa amatoriale di pochi giri a tempo.

Saranno presenti i nostri istruttori per training teorico e poi pratico in pista. Poche spiegazioni tanta pratica.

Tenga d?occhio il sito per ulteriori info nei prossimi giorni.

Spero di essere stato esaustivo a sufficienza, resto comunque a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Un saluto sportivo

Comment

X
                                Working...
                                X