Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

circuito internazionale di viterbo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

circuito internazionale di viterbo???

...su una mail ho letto che un organizzatore organizza giornate nel suddetto circuito, qualcuno ne ha mai sentito parlare? su internet non ha un sito dove si possa avere qualche informazione...

qlc c'? mai stato?????

• Font Size
    Il punto di riferimento per gli amanti dei motori. Scopri il nostro circuito per kart e auto sportive, eventi adrenalinici e noleggio kart per un'esperienza di guida unica a Viterbo!"

Comment

• Font Size
      Boh!
      Su un'altro forum, lo scorso Ottobre, hanno chiesto info e la riposta è stata che per far girare le stradali, ci vuole un ampliamento vie di fuga e omologazione non fattibile nel breve periodo...
      Però leggo che RunXFun, indica questa pista, come teatro di corsi di guida...

Comment

• Font Size
        il circuito e' qui da me,io vado ogni tanto col mio motard,ora l'ho venduto ma vado spesso con amici

scordatevi di mettere le ruote di una sportiva su questa pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Boh!
          Su un'altro forum, lo scorso Ottobre, hanno chiesto info e la riposta ? stata che per far girare le stradali, ci vuole un ampliamento vie di fuga e omologazione non fattibile nel breve periodo...
          Per? leggo che RunXFun, indica questa pista, come teatro di corsi di guida...
          Nel circuito di Viterbo verranno organizzati solo corsi di pilotaggio (quindi NON prove libere) riservati a chi non ha nessuna esperienza di guida in pista e poca esperienza di guida su strada.
          Per una certa tipologia di motociclisti che vogliono apprendere le corrette tecniche di pilotaggio, anche Magione ? un circuito troppo veloce ...
          Torno a ripetere che NON verranno organizzate prove libere per moto sportive!
          Ciaooooooooo
          Crediamo che l’attività dell'ENDURO sia accessibile a TUTTI e non sia mai troppo presto o troppo tardi per vivere l’enduro al massimo! A qualsiasi età ! Non ci sono limiti di età: i nostri...

Comment

• Font Size
            Vabbé, mettiamoci l'anima in pace...
            Vorrà dire che ci passermo il 2009 tra Vallelunga ed il Mugello!!

Comment

X
            Working...
            X