Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

promosport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    promosport

    Mi han ritirato la patente, per andare in pista mi basta fare la promosport o devo fare la licenza??

  • Font Size
    #2
    non me ne intendo ma credo che, se non devi fare gare, ti basti la promosport

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mauro155 View Post
      Mi han ritirato la patente, per andare in pista mi basta fare la promosport o devo fare la licenza??
      Non ti basta la promosport perch? ? una licenza promozionale col solo scopo di assicurare in pista il pilota nei turni amatori da eventuali danni fisici. Per entrare in pista, nei turni amatori, ci vuole la patente e solo la patente, con la licenza piloti non puoi entrare nei turni amatori ma solo nei turni piloti e se la usi una volta per tutto l'anno non potrai pi? entrare nei turni amatori con la patente ma potrai entrare solo con la licenza nei turni piloti. Questo a Vallelunga, negli altri credo idem ma non ne sono sicuro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma se uno vuole farsi una mezza giornata per dire in un franciacorta nn può con la licenza? mi sembra strano, ho visto dei pischelli coi 125 che di certo nn avevano la patente. A Monza so che basta la promosport, almeno così mi han detto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo non lo so. Ti ho specificato che parlavo di Vallelunga.

          Comment


          • Font Size
            #6
            devi compilare una liberatoria ,per poter accedere alle prove libere ,e devi inserire gli estremi della patente di guida
            poi con la promosport fai i turni licenziati dove previsti,a Monza ci sono in Franciacorta no
            per i ragazzini credo siano sotto la responsabilità dei genitori

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi basta il numero della patente anche se me l han ritirata?? Non mi han mai fatto controlli in passato, ma dovessero chiedermi di mostrare la patente?? nn vorrei pagare giornate a vuoto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauro155 View Post
                quindi basta il numero della patente anche se me l han ritirata?? Non mi han mai fatto controlli in passato, ma dovessero chiedermi di mostrare la patente?? nn vorrei pagare giornate a vuoto.
                Gli fai una dichiarazione che l'hai smarrita..loro cos? si sollevano dalla responsabilit?..tu ti fai i tuoi giri tranquilli di pista..e nessuno presumo andr? mai a controllare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A franciacorta l'anno scorso la chiedevano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me l'hanno sempre chiesta, Adria, Varano, Monza, e Franciacorta...

                    Amatori s'intende...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho sempre dato la licenza...Adria,Mugello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mauro155

                        Originally posted by mauro155 View Post
                        quindi basta il numero della patente anche se me l han ritirata?? Non mi han mai fatto controlli in passato, ma dovessero chiedermi di mostrare la patente?? nn vorrei pagare giornate a vuoto.
                        bastache metti solo i dati della patente , ti diro di piu' un mio amico non ha nemmeno la patente e mette i dati di suo cognato tanto non li controlla nessuno , comunque bastano soloi dati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me dovrebbero essere + che sufficienti i dati della promosport, senza scomodare le patenti di nonne e cognati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            bastache metti solo i dati della patente , ti diro di piu' un mio amico non ha nemmeno la patente e mette i dati di suo cognato tanto non li controlla nessuno , comunque bastano soloi dati
                            Non sarebbe corretto, ma effettivamente ? vero:

                            nessuno controlla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pisepazzo View Post
                              bastache metti solo i dati della patente , ti diro di piu' un mio amico non ha nemmeno la patente e mette i dati di suo cognato tanto non li controlla nessuno , comunque bastano soloi dati
                              e aggiungerei
                              bastano solo i soldi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X