Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente i Turni di Fracchia On Line

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho gi? prenotato 3 turni alla mattina con assicurazione pioggia

    Comment


    • Font Size
      #17
      intanto io farei i complimenti per aver risolto la questione assicurazione pioggia rendendola facoltativa...che ? una bella cosa soprattutto per i primi mesi primaverili...

      Se poi uno dice "con quello che guadagnano ..." etc..etc... sono d'accordo ma non erano mica obbligati a farlo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Archimede View Post
        intanto io farei i complimenti per aver risolto la questione assicurazione pioggia rendendola facoltativa...che ? una bella cosa soprattutto per i primi mesi primaverili...

        Se poi uno dice "con quello che guadagnano ..." etc..etc... sono d'accordo ma non erano mica obbligati a farlo
        ti quoto in pieno,sempre a lamentarsi di quanto costa. oramai ? cos?

        Comment


        • Font Size
          #19
          FINALMENTEEEEEE!!!!
          ok, anch'io quest'anno mi far? i turnetti...massimo 3...di + non j? f?, n? col budget n? col fisic de scamorz
          BENVENUTA ASSICURAZIONE PIOGGIA.....FACOLTATIVA

          Comment


          • Font Size
            #20
            ps ovvio che 190 lunedì a misano o 180 lunedì a franciacorta....pare 1 po' sproporzionato....xò non tutti hanno misano dietro casa e se x arrivare lì mi devo fare 400 km e dormire fuori....direi che i 190 diventano almeno 300/350....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by polsogrippato View Post
              ps ovvio che 190 luned? a misano o 180 luned? a franciacorta....pare 1 po' sproporzionato....x? non tutti hanno misano dietro casa e se x arrivare l? mi devo fare 400 km e dormire fuori....direi che i 190 diventano almeno 300/350....


              Verissimo!
              Credo proprio che quest'anno far? pi? di una capatina al franciacorta; non con i turni per?...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Da quello che so io, Franciacorta è sempre piena come la Tangenziale di Milano nelle ore di punta... quindi, se ne parla male ma alla fine, ci sono poche alternative per chi è della zona... e dunque hanno ragione loro...
                Last edited by xsandrox; 08-02-09, 17:54.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ................
                  Last edited by polsogrippato; 08-02-09, 18:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Da quello che so io, Franciacorta ? sempre piena come la Tangenziale di Milano nelle ore di punta... quindi, se ne parla male ma alla fine, ci sono poche alternative per chi ? della zona... e dunque hanno ragione loro...
                    sono d'accordissimo, nonostante non mi piace tantissimo l'organizzazione, alla fine ? l'unica opzione....
                    misano troppo lontano, i francesi nun me piacciono
                    e poi personalmente il tracciato me piace assai....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      ps ovvio che 190 luned? a misano o 180 luned? a franciacorta....pare 1 po' sproporzionato....x? non tutti hanno misano dietro casa e se x arrivare l? mi devo fare 400 km e dormire fuori....direi che i 190 diventano almeno 300/350....
                      e quante moto accettano x la giornata intera ????????
                      anno scorso eravamo circa 200 e naturalmente non ho pi? verificato in altre giornate

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        in teoria ... max 100 in totale di cui max 40 in pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by valgio57 View Post
                          e quante moto accettano x la giornata intera ????????
                          anno scorso eravamo circa 200 e naturalmente non ho pi? verificato in altre giornate
                          fatta giornata intera il 15 maggio '08 (l'unica intera).....mai trovato una moto davanti in pit lane....ed in pista girato tranquillamente con il traffico che puoi trovare nelle altre piste.......nei turni domenicali invece la situazione ? decisamente + affollata......e purtroppo x me quest'anno sar? nella bolgia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            leggendo sul loro sito a proposito dell' assicurazione pioggia dicono che si può usufruire del rimborso nel caso in cui la pista non è agibile con gomme slick ma solo con intagliate o rain.
                            Quindi se io mi presento con i racetec intagliati e piove non ho diritto al rimborso??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by chef View Post
                              leggendo sul loro sito a proposito dell' assicurazione pioggia dicono che si pu? usufruire del rimborso nel caso in cui la pista non ? agibile con gomme slick ma solo con intagliate o rain.
                              Quindi se io mi presento con i racetec intagliati e piove non ho diritto al rimborso??
                              no, non hai diritto al rimborso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bella chiavata!!!
                                ecco dov' era la gabola

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X