Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

snapshot riccione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

snapshot riccione

qualcuno ha acquisto delle foto di recente da SnapShot? Io ho ordinato 2 foto una ventina di giorni fa tramite il sito ma non ho più saputo nulla. In più ho mandato delle email ma non ho ricevuto risposta. Anche per telefono parte il fax ma non rispondono... forse sono stato solo sfortunato
    Last edited by BruXxX; 09-02-09, 12:34.

• Font Size
    Originally posted by BruXxX View Post
    qualcuno ha acquisto delle foto di recente da SnapShot? Io ho ordinato 2 foto una ventina di giorni fa tramite il sito ma non ho pi? saputo nulla. In pi? ho mandato delle email ma non ho ricevuto risposta. Anche per telefono parte il fax ma non rispondono... forse sono stato solo sfortunato

Penso di si....
    Io ho ordinato le foto al telefono e dopo una settimana nemmeno le avevo...

Prova a ritelefonare in orari diversi

Comment

• Font Size
      io prese da loro a maggio mi sono arrivate a giugno.................ti dico solo questo.
      per contattarli sempre mille problemi ed ogni volta "non cè problema domani domani domani......"
      IN BOCCA AL LUPO

Comment

• Font Size
        Devi avere pazienza e ceracre di beccarli al telefono, io li ho trovati la mattina

Comment

• Font Size
          In bocca al lupo!!!Io ordinai telefonicamente 10 foto il giorno 16/7/'08 e mi arrivarono,dopo diversi solleciti sempre telefonici, la settimana prima di Natale...
          Last edited by fajan 999s; 09-02-09, 22:03.

Comment

• Font Size
            E gi? sono un p? lentini...!
            Il metodo migliore ? prenderle direttamente la in pista quando si ? finito di girare

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              In bocca al lupo!!!Io ordinai telefonicamente 10 foto il giorno 16/7/'08 e mi arrivarono,dopo diversi solleciti sempre telefonici, la settimana prima di Natale...
              Si ma.....tu hai una Ducati...

Comment

• Font Size
                ...Dove sono andati a finire i tuoi incisivi...?

Comment

X
                Working...
                X