mi sono arrivati i primi prezzi di un organizz. delle serate a misano sono calate a 115€ dalle 17,00alle 20,00...il mercato piange.....fra un pò sarà ancora peggio...forse qualcheduno non si è ancora reso conto del momento buio ...........dovrà fare i saldi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primi prezzi delle serali a misano
Collapse
X
-
Originally posted by magro59 View Postmi sono arrivati i primi prezzi di un organizz. delle serate a misano sono calate a 115? dalle 17,00alle 20,00...il mercato piange.....fra un p? sar? ancora peggio...forse qualcheduno non si ? ancora reso conto del momento buio ...........dovr? fare i saldi
190 euro tutto il di, 3 orette la sera 115....bohhh!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by magro59 View Postmi sono arrivati i primi prezzi di un organizz. delle serate a misano sono calate a 115? dalle 17,00alle 20,00...il mercato piange.....fra un p? sar? ancora peggio...forse qualcheduno non si ? ancora reso conto del momento buio ...........dovr? fare i saldi
cmq non mi sembra male la cifra per 3 orette serali, ma si f? fila o l'ingresso ? garantito?
Comment
-
Originally posted by bronzo63 View Postconcordo con quello scritto sopra...ancora non abbiamo visto il buio..pero' i concessionari ancora sparano cifre assurde per supersportive usate........aspettero il prox inverno.....molti falliranno...........
Cmq quando vuoi venire a girare o se ti serve te la lascio quando vengo a misano...ricordati che il 27 sono giu e se fa bello vienti a fare una mezza giornata....io le porto tutte e 2...
Cmq con orlando ci sono stato l'anno scorso a parte la prima e ultima mezzora che c'era coda... x il resto tutto regolare...e poi sopprattutto a luglio che durante il giorno fa caldissimo...nelle 3 ore serali si sta da ***...
Comment
X
Comment