Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione pioggia franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazione pioggia franciacorta

Di seguito parte del testo della mail arrivata oggi:

Per quanto riguarda le prenotazioni non ? cambiato nulla, ma c?? una novit? davvero importante: ABBIAMO L?ASSICURAZIONE PIOGGIA.
    Come molti sanno nei mesi scorsi abbiamo realizzato un sondaggio per sapere se l?iniziativa fosse gradita. Il 90% ha risposto s?, ma non era gradito il fatto che fosse obbligatoria. Cos? l?abbiamo resa FACOLTATIVA, e ai prezzi indicati nel sondaggio: cio? 3 euro per turno, 12 euro la mezza giornata, 20 euro la giornata intera. E? una polizza realizzata per noi dalla compagnia di assicurazione ITAS che peraltro sta studiando altre iniziative tagliate appositamente per i motociclisti. Cos? si pu? scegliere: assicurarsi o non assicurarsi.
    Quando scatta l?assicurazione pioggia? Quando piove, ovviamente. Cio? quando la pista viene dichiarata aperta ma ?BAGNATA?, cio? NON SI PUO? ENTRARE CON LE SLICK, ma solo con intagliate e rain. Naturalmente se la pista viene dichiarata chiusa non agibile il rimborso ? comunque automatico, anche senza assicurazione.
    A cosa d? diritto? Al rimborso totale dei paganti effettuati, escluso naturalmente il costo della polizza. Cio? l?intero importo del turno, della mezza giornata o della giornata intera attraverso un semplice bonifico.

Forse che sia la volta buona?

• Font Size
    quante risposte..... E dove sono tutti quelli che dicevano che era una cagata solo per fare pi? soldi ???? Mha....

Comment

• Font Size
      per me e' una figata

Comment

• Font Size
        Originally posted by matsugoru View Post
        quante risposte..... E dove sono tutti quelli che dicevano che era una cagata solo per fare pi? soldi ???? Mha....
        perch? ci sono altri topic aperti a riguardo... magari nel frattempo finiti alle pag. successive

Comment

• Font Size
          Ma a me sorge la domanda....io giro con le intagliate (es. PIRELLI SC) ho fatto l'assicurazione pioggia....arrivo in circuito per una mezza giornata nel pomeriggio e c'e la pista tutta bagnata perche ha piovuto fino alle 11 di mattina....che fanno??? Mi rimborsano anche se ho le intagliate??? O bisogna avere per forza le slick???....

Comment

• Font Size
            io ho preso un treno di rain, problema risolto.
            no assicurazione, no cresta sulla prenotazione.

Comment

• Font Size
              Eccomi con la risposta.
              Sono uno di quelli che ha risposto DISAPPROVO, per il semplice fatto che reputavo ingiusto fosse messa come obbligatoria.....
              Ed infatti, essendo probabilmente uno dei tantissimi che ha risposto cosi', mi sembra l'abbiano capita, ed ? stata messa come facoltativa.......

Anche se sono molto curioso di vedere come la gestiranno.....

Lo scorso anno l'hanno dichiarata bagnata molte volte.........e mi chiedo, quante volte la dichiareranno tale, quest'anno????????

Comment

• Font Size
                non penso che debbano dichiararla, se piove è chiaro che la pista è bagnata.
                cmq appoggio matsugoru, se ci fosse stato da sparare su franciacorta anche se ci sono gia' altri post sull'argomento, stai tranquillo che ci sarebbero state pagine e pagine di commenti.... qui solo 6.
                Conferma ulteriore della mia convinzione che è sempre facile criticare chi sbaglia e difficile premiare chi fa bene.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danny87 View Post
                  Ma a me sorge la domanda....io giro con le intagliate (es. PIRELLI SC) ho fatto l'assicurazione pioggia....arrivo in circuito per una mezza giornata nel pomeriggio e c'e la pista tutta bagnata perche ha piovuto fino alle 11 di mattina....che fanno??? Mi rimborsano anche se ho le intagliate??? O bisogna avere per forza le slick???....
                  se dichiarano che la pista è bagnata e non si puo' girare con le slick rimborsano, sia che TU abbia le slick o i cingoli.....
                  Non penso che vadano in giro per il paddock a controllare moto per moto per vedere che gomme monti
                  l'anno scorso il mio socio è stato tenuto fuori per 40 minuti perchè, nonostante fosse uscito il sole, la pista era UMIDA e c'erano pozzanghere sull'ultimo tornantino....... mi sono sembrati onesti
                  Last edited by barbiere; 17-02-09, 09:31.

Comment

• Font Size

Eccomi anche io:-))
                    Ho scritto disapprovo e continuero' a farlo se me la propongono ancora come hanno fatto prima,in questo modo invece si ha la possibilit? di scegliere e lo reputo piu giusto,in ogni caso viva le rain:-)))))))))))

Comment

• Font Size
                      Originally posted by barbiere View Post
                      non penso che debbano dichiararla, se piove ? chiaro che la pista ? bagnata.
                      cmq appoggio matsugoru, se ci fosse stato da sparare su franciacorta anche se ci sono gia' altri post sull'argomento, stai tranquillo che ci sarebbero state pagine e pagine di commenti.... qui solo 6.
                      Conferma ulteriore della mia convinzione che ? sempre facile criticare chi sbaglia e difficile premiare chi fa bene.
                      Si, ma adesso non ? che per il fatto che hanno introdotto questa cosa dell'assicurazione pioggia facoltativa, sono di colpo diventati degli organizzatori diversi, e ci si dimentica di tutte le StRonzate che hanno fatto nella stagione appena passata...............

Prima di tutto, come gi? detto, bisogna vedere se la metteranno in opera nel modo giusto e corretto, poi dovranno sistemare ben altre cosette........

in primis ridurre le moto in pista, a discapito del loro guadagno, e a favore della nostra sicurezza.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        ....

in primis ridurre le moto in pista, a discapito del loro guadagno, e a favore della nostra sicurezza.......
                        Si ma qui interessa fare l'assicurazione per la pioggia, questi sono dettagli.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          Si, ma adesso non ? che per il fatto che hanno introdotto questa cosa dell'assicurazione pioggia facoltativa, sono di colpo diventati degli organizzatori diversi, e ci si dimentica di tutte le StRonzate che hanno fatto nella stagione appena passata...............

Prima di tutto, come gi? detto, bisogna vedere se la metteranno in opera nel modo giusto e corretto, poi dovranno sistemare ben altre cosette........

infatti io non ho detto che non hanno peccati attenzione....sono il primo a dire che di cazzate ne hanno fatte tante.
                          ho solo fatto notare il fatto che, se ci fosse stato da parlar male, ci sarebbero state decine di pagine di insulti anche se l'argomento ? trito e ritrito.
                          Qui invece in una settimana circa di post ci sono solo 11 commenti.
                          Ricordo che prima che aprissero il nuovo tratto di pista si sono fatti mesi a sparare sul fatto che sicuramente avrebbero aumentato i prezzi senza nemmeno vedere il nuovo tracciato e capire se ne sarebbe valso l'aumento (faccio notare che quella merda di Varano nonostante gli anni in piu' costa uguale).
                          Il punto ? che allora si sparava sulla fiducia solo per il gusto di farlo, apprezzare il gesto sulla fiducia invece ? molto piu' difficile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by barbiere View Post
                            infatti io non ho detto che non hanno peccati attenzione....sono il primo a dire che di cazzate ne hanno fatte tante.
                            ho solo fatto notare il fatto che, se ci fosse stato da parlar male, ci sarebbero state decine di pagine di insulti anche se l'argomento ? trito e ritrito.
                            Qui invece in una settimana circa di post ci sono solo 11 commenti.
                            Ricordo che prima che aprissero il nuovo tratto di pista si sono fatti mesi a sparare sul fatto che sicuramente avrebbero aumentato i prezzi senza nemmeno vedere il nuovo tracciato e capire se ne sarebbe valso l'aumento (faccio notare che quella merda di Varano nonostante gli anni in piu' costa uguale).
                            Il punto ? che allora si sparava sulla fiducia solo per il gusto di farlo, apprezzare il gesto sulla fiducia invece ? molto piu' difficile

Nel caso di franciacorta direi che ? improbabile, se non impossibile che qualcuno lo faccia......

Io ti ripeto, che ne riparliamo a stagione in corso, quando i commenti sull'attuazzione dell'assicurazione pioggia saranno tanti, e vissuti sulla pelle delle persone......

Comment

• Font Size
                              quest'anno sembrano partiti col piede giusto, l'importante ? che nn perseverino sugli errori commessi l'anno scorso...sbagliare ? unamo, perseverare ? diabolico!!!solo il tempo dar? ragione agli uni o agli altri!!!

Comment

X
                              Working...
                              X