Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrello ellebi 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda che con 1000€ lo trovi frenato... magari nn pianalato e poi glie lo fai te... io il mio che è ellebi l'ho pagato 1200€ nuovo con le corsie poi l'ho ssistemato a mio piacimento...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giampy.gas View Post
      Guarda che con 1000? lo trovi frenato... magari nn pianalato e poi glie lo fai te... io il mio che ? ellebi l'ho pagato 1200? nuovo con le corsie poi l'ho ssistemato a mio piacimento...
      Pensa che se entro l'anno riuscir? a prendere il furgone,
      pensavo di vendere il mio intorno alle 1000 ? che ? pianalato, ha le ruote da 13", ? ammortizzato, ? frenato e l'ho preso nuovo a Settembre 2007

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        ma non ? tanto il non avere la ruota di scorta,? quello che pu? succedere se il carrello incomincia a sbandare a quella velocit?. io di solito viaggio intorno ai 110 e a volte arrivo a 130 ma solo per brevi tratti e per fare sorpassi.

Lo so lo so ,ma come ho gi? detto non ha fatto versi strani,ed ero a 120...Comunque sia gli pneumatici erano un po' vecchiotti...E' "andata" anche per quello

ROBBE'...Non cera molto traffico,era l'ora di cena...Per fortuna

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          ROBBE'...Non cera molto traffico,era l'ora di cena...Per fortuna
          Allora non t'ha visto praticamente nessuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by manu27 View Post
            ...nn superare i 100 e i tutor nn ti beccano...
            E' davvero cos??
            Pensate che l'anno scorso un mio amico tra andare e tornare da Rijeka ha preso 4 tutor...2300? di multe in tot...

Comment

• Font Size
              per la verita lo trovato anche a 800€ frenato pero non pianalto ed e solo per trasporto moto, mentre l' altro e già pianalato ed e anche per trasporto cose, quindi lo userei anche per altre faccende.
              Riassumento tutto ho due possibilita':
              A) carrello ellebi 500 anno 2006 frenato non pianalato solo trasporto moto € 800;

B) carrello cresci pianalato trasporto moto e cose non frenato € 850 con 1500 km in ottime condizioni.

aiutatemi una volta per tutte che segliete ragazzi? A o B

Comment

• Font Size
                non ci sono dubbi A

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Allora non t'ha visto praticamente nessuno
                  Gi?...

Tieni in considerazione anche il fatto che il carrello omologato per TRASPORTO COSE ha il passaggio di propriet? molto pi? costoso...Almeno stando alle informazioni datemi dall'impiegata dell'ufficio ACI qui in paese...Informati anche di quello
                  Last edited by fajan 999s; 23-02-09, 20:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DodoZX10R View Post
                    E' davvero cos??
                    Pensate che l'anno scorso un mio amico tra andare e tornare da Rijeka ha preso 4 tutor...2300? di multe in tot...
                    Inchiazza...

Di al tuo amico di andare a Lourdes col carrello la prossima volta......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DodoZX10R View Post
                      E' davvero cos??
                      nn ? una regola fissa, pero' mi ? stato detto da """fonte"""sicura che le tolleranze previste ti permetterebbero di fare diversi tratti sino a 100km/h senza essere "beccato"...? stato pensato per nn penalizzare eccessivamente i tir, che per lavoro dovendo fare lunghi chilometraggi sarebbero sempre in multa.oltre questo limite...? tutta una questione di ...cu*o!!!

Comment

• Font Size
                        si ma anche i 100 son pochi...come si fa ad andare a 100 all'ora in autostrada???
                        Bisogna trovare un sistema x fregarlo il tutor, altro che...
                        Last edited by rsvsteve; 24-02-09, 07:38.

Comment

• Font Size
                          se prendo solo quello per trasporto moto e poi lo faccio pianalato come ha fatto giampy.gas, in caso di controllo possono rompermi le balle o non cè pericolo, per caso giampy non hai qualche foto da farmi vedere per darmi un' idea del tuo carrello.

Comment

• Font Size
                            sentivo gente che passava dalla corsia di emergenza per fregarlo, ma poi mi sembra che li abbiano messi pure li.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              si ma anche i 100 son pochi...come si fa ad andare a 100 all'ora in autostrada???
                              Bisogna trovare un sistema x fregarlo il tutor, altro che...
                              infatti il sistema c'?...io nolo il furgo!!!

Comment

• Font Size
                                scusa per curiosita cosa spendi per il nolleggio del furgone

Comment

X
                                Working...
                                X