Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domandone
Collapse
X
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Quest'anno sarà un anno molto tranquillo per me,non abbandonerò mai la moto,sia chiaro
,pero come Enrico e GIO' ci sono delle cose che,mi duole dirlo
,hanno la precedenza...In primis il lavoro che non va bene,poi ci sarebbe anche un "tetto" che mi interesserebbe,per cui dovrò sacrificarmi un po'....
Ma la moto,ripeto,resterà mia per un bel pezzo
Comment
-
e ti credo...chi se lo compra quel rottame blu???Originally posted by fajan 999s View PostQuest'anno sar? un anno molto tranquillo per me,non abbandoner? mai la moto,sia chiaro
,pero come Enrico e GIO' ci sono delle cose che,mi duole dirlo
,hanno la precedenza...In primis il lavoro che non va bene,poi ci sarebbe anche un "tetto" che mi interesserebbe,per cui dovr? sacrificarmi un po'....
Ma la moto,ripeto,rester? mia per un bel pezzo 
Comment
-
Come gli altri anni centellinerò le uscite in pista x non gravare eccessivamente sul bilancio familiare.
Darò preferenza a monza che mi permette di evitare il noleggio del furgone ed il pernottamento fuori e farò un paio di pistate DDG x gustarmi lo stare assieme e sverniciare Danilo .............
Comment
-
Te pensa alla botte piena... Di donne briahe se ne trovano ovunqueOriginally posted by Cimo77 View Postio non so quanto durera' ancora la pacchia....pero' siccome sono stato fermo 6 anni (2000-2006) ora come ora, appena posso....mi fiondo
spero di non smettere mai..........ma come dicevano Jonny e Gio....quando si fanno cambiamenti ? normale smettere......
certo mi piacerebbe avere la botte piena e la donna briaHa.......vediamo se ci riuscir?

--------------
Io personalmente non ho mai iniziato causa:
Quantit? di denaro necessaria;
Logistica degli eventi;
Fattore lavoro/tempo;
Quindi prima che smetta ho tutto il tempo del mondo
Comment
X

Comment