Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per i rapporti io giravo con solo il pignone da 15 e mi sono trovato bene , magri un dente di corona anche cioe 15-43.
per la pressione delle gomme dipende dal tuo stile di guida e dalla temperatura esterna
io ho girato propio ad adria con il cbr e ti posso dire che le prime cose che ho consigliato al ragazzo che me lo ha prestato sono stati un pignone piu' piccolo e delle pedane alte e arretrate...e poi una bella settata alle sospensioni...
X le sospensioni prova grazie al meccanico del posto me le ha tarate.....e mi sono trovato bene....un accenno allegerimento dell'anteriore la prima curva dopo aver fatto il rettilineo del box
Precarico tacche fuori TACCHE 4
Compressione da tutto chiuso GIRI 1,5
Estensione da tutto chiuso GIRI 1,5
Precarico (galleggiamento) da chiuso : TACCA 5
Compressione da tutto chiuso CLIK 0,5
Estensione da tutto chiuso GIRO 1
x le pressioni 2,0 davanti e dietro 1,9 se non mi sbaglio
con un pignone in meno
Trattorie ?? fatti dare un video da Davide di Adria......
Comment