Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varano 8 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by servizif View Post
    Ci sono anchio al 99 % la domenica pomeriggio cbr 1000 rr 08 tutto nero e tabella porta numero gialla...........
    ok allora ci vediamo,io ho suzuki 600 k6 con portanumeri gialli fluo.

se la moto ? immatricolata in teoria puoi anche girare alla mattina con le stradali,non ? che devi girare con montati specchi frecce,targa. per? se ti vedono con tutta la moto preparata magari ti rompono le ..... e poi il limite dei decibel ? pi? basso

Comment

• Font Size
      ho chiamato oggi e intutti i casi nn posso girarare perch? ho 19 anni e nn ho la patente per guidare la mia moto inoltre nn mi ? ancora arrivata la licenza fmi perci? nn mi possono far girare cavolo che sfiga!!!

Comment

• Font Size
        presente per rodaggio zx 6 r

Comment

• Font Size
          ..e non solo......

Comment

• Font Size
            Originally posted by MASO View Post
            ..e non solo......
            siamo ancora a scornarci o fai la stock ..?

Comment

• Font Size
              Originally posted by alers250 View Post
              siamo ancora a scornarci o fai la stock ..?
              no,per contratto devo fare il trofeo Kawa...nonm disdegnerei anche il Motoestate ma budget non ce n'?.....
              Beh in teoria farei la Stock ma se mi dici che fai l'aperta vengo a fare quella con la Stock.....argggggggggggg....

Comment

• Font Size
                ovviamente non scherzo...

Comment

• Font Size
                  .................................................. .
                  Last edited by MASO; 04-03-09, 23:31.

Comment

• Font Size
                    non dai non aggiugerti anche tu nella open se non va a finire che quelli più lenti .... come me non riescono a fare la gara e mi girerebbero molto ........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MASO View Post
                      no,per contratto devo fare il trofeo Kawa...nonm disdegnerei anche il Motoestate ma budget non ce n'?.....
                      Beh in teoria farei la Stock ma se mi dici che fai l'aperta vengo a fare quella con la Stock.....argggggggggggg....
                      HAAHAAHAA !!!!!! DAi MASOOOOOO !!!!!!

Comment

• Font Size
                        ieri splendida gionata a varano,il tempo era perfetto. i sono state molte bandiere rosse ,forse per colpa dell'asfalto freddo. anch'iop ho pagato per non avre scaldato bene l'anteriore:

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/anHqtWwPzjs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/anHqtWwPzjs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

niente di grave,solo una piccola grattata sul fianco della moto.per fortuna non avevo ancora messo la tuta nuova per provarla se no mi sparavo questo ? successo subito all'inizio ,dopo ho girato tutto il giorno. i tempi faranno ridere molti ma per me,dopo 5 mesi che non salivo in sella ? gi? un buon risultato. ho fatto gli ultimi 14 giri sul passo del 17. pi? che altro era un allenamento infatti oggi sono pieno di dolori. nel complesso ? andata bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          ieri splendida gionata a varano,il tempo era perfetto. i sono state molte bandiere rosse ,forse per colpa dell'asfalto freddo. anch'iop ho pagato per non avre scaldato bene l'anteriore:

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/anHqtWwPzjs&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/anHqtWwPzjs&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

niente di grave,solo una piccola grattata sul fianco della moto.per fortuna non avevo ancora messo la tuta nuova per provarla se no mi sparavo questo ? successo subito all'inizio ,dopo ho girato tutto il giorno. i tempi faranno ridere molti ma per me,dopo 5 mesi che non salivo in sella ? gi? un buon risultato. ho fatto gli ultimi 14 giri sul passo del 17. pi? che altro era un allenamento infatti oggi sono pieno di dolori. nel complesso ? andata bene
                          ustia!beh,in effetti la pista non era il massimo del grip..bisognava stare un pelo attenti...

Comment

• Font Size
                            te scommetto che hai girato piano vero?

ho conosciuta STE55 del forum,un'altro che viaggia bene!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pesie View Post
                              te scommetto che hai girato piano vero?

ho conosciuta STE55 del forum,un'altro che viaggia bene!
                              uhmmm..diciamo ne piano ne forte..era poi un rodaggio cercando di capirci qualcosina di sta nuova moto..

Comment

• Font Size
                                Anche noi ceravamo.....furgone bianco con gazzebo beige.. cbr 1000 rr 08 nero opaco con tabelle gialle n. 81.....di servizif........
                                gran bella giornata... tempo discreto del nostro pilotone che fara' il dunlop cup 2009 con un best. lap di 1.15.238......e posso sempre sotto 1.16....

dai speriamo in bene...alla prossima uscita che penso che sara' ancora a varano il 20 sempre se ci sono prove.........

Comment

X
                                Working...
                                X