Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autodromo Fvg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Faranno anche le tariffe "agevolate" come la benzina, per evitare che la gente vada oltreconfine (Rijeka)?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Faranno anche le tariffe "agevolate" come la benzina, per evitare che la gente vada oltreconfine (Rijeka)?
      povero illuso!!!!!!!! sar? il prezzo che hanno tutti.(alto)...in italia non esiste la concorrenza ma fanno tutti cartello!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by suzukista View Post
        povero illuso!!!!!!!! sarà il prezzo che hanno tutti.(alto)...in italia non esiste la concorrenza ma fanno tutti cartello!!!
        io invece credo gli convenga stare leggermente più bassi, altrimenti con rijeka così vicina avranno una concorrenza decisamente forte

rijeka è una pista meravigliosa, da me sono meno di 3 ore, spendo poco più di 100€ al giorno...il nuovo autodromo è a circa 1,5 ore da me...se devo spendere più di 160€ chi me lo fa fare

a meno che non facciano un supercircuito
        Last edited by feperis; 16-03-09, 18:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          io invece credo gli convenga stare leggermente pi? bassi, altrimenti con rijeka cos? vicina avranno una concorrenza decisamente forte

rijeka ? una pista meravigliosa, da me sono meno di 3 ore, spendo poco pi? di 100? al giorno...il nuovo autodromo ? a circa 1,5 ore da me...se devo spendere pi? di 160? chi me lo fa fare

a meno che non facciano un supercircuito

sono anni che sento parlare di circuiti in fvg ma fino ad ora niente....ho perso ogni speranza..

Comment

• Font Size
            autodromo fvg

Originally posted by suzukista View Post
            sono anni che sento parlare di circuiti in fvg ma fino ad ora niente....ho perso ogni speranza..

Non si molla!
            Guai!
            Anche noi Friulani potremmo un giorno avere un circuito nella nostra regione!
            C'? molta gente che ha passione come noi, e ancora di pi? che ha capito che correre in pista non ? per sboroni o delinquenti ma per chi non vuole rischiare la propria vita e quella degli altri facendo le "corse" sulle strade aperte al traffico. (...io ero uno dei tanti e mi ? andata bene pi? di qualche volta... )
            Dai raga, mandiamo mail di incoraggiamento e sostegno alla societ? ed agli imprenditori che stanno cercando di iniziare i lavori di questo benedetto circuito! Non serviranno a molto le nostre mail, ma per lo meno saranno un segnale di... FUARCE FRIUL!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Sperem ben allora...Il circuito sembra carino,o per lo meno meglio di ADRIA

Il tracciato sembra in effetti veramente carino.......

...certo che per?, a esser meglio di adria ci vuole veramente poco........Hihihihihihihiiiii

Ciao Fagiano....

Comment

X
              Working...
              X