Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini report mugello 4.10(sabato)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mini report mugello 4.10(sabato)

ed eccomi qua dopo un salutare pisolino(!!!)after mugello
    allora
    meteo perfetto:leggermente nuvoloso e 25-26 gradi senza 1 goccia d'acqua e poka gente,veramente poka
    ma veniamo alla pista
    premetto ke era la mia prima volta in questa pista
    asfalto incredibile:a a parte qualke spazzolata in staccata la moto nn si ? mai mossa d 1 millimetro,anke xk? nn vado fortissimo
    il primo turno mi ? servito x togliermi la ruggine d dosso(era dal 6 luglio ke nn salivo in moto)e x capire 1 po' la pista ke ho visto solo su play station(moto gp2-3)
    la pista ? molto ondulata,nel senso ke c sono molti sali scendi ma l'asfalto ? quasi un biliardo a parte qualke imperfezione in arrabbiata 2(se ce ne sono altre nn me ne sono accorto)
    guidando veramente male riesco a fare 2.21 ke a detta dei presenti nn ? male(sar? ma nn mi son piaciuto)
    secondo turno
    entro + agguerrito,comincio subito a spingere solo ke c sono molti fermoni(veramente fermi)ke rompono le scatole
    m ingarello prima con un amiko con gxr600 ke dopo un paio d tentativi lascio dietro poi arriva 1 r1 ke x 2 giri mi passa regolarmente sul rettilineo(infinito)x poi essere fulminato alla san donato e tenuto dietro x tutto il resto della pista(nn era certo 1 fenomeno,anzi)
    dopo 3 giri nn la vedo + arrivare ,gli ho dato 200m
    poi fine turno ,m fermo e ********** ,cretino ke sono,ho dimenticato il crono spento...lo so sono 1 cretino
    comunque il ragazzo col gxr600 girava sul 18 alto-19 io dovrei essere stato sul 18basso-17 alto
    son gi? + contento
    c'era tempo e possibilit? di 1 altro turno ma visti i prezzi(50 a turno) e la mia stankezza lascio perdere
    in definitiva posso affrmare ke ? 1 gran bella pista,difficile tecnica e veloce
    sicuramente la + bella ke ho fatto(adria e misano)
    ? lunghissima e molto varia con 1 sacco d chicane medio veloci(stupenda la biondetti(credo si chiami cos?,l'ultima prima del traguardo)
    fantastiko il rettilineo anke se con i rapporti da misano(1 po' corti) mi imballavo un po il motore(ho visto un paio d volte 288-89 in fondo)
    da paura la staccatona alla san donato(pinzavo al cartello dei 200 circa)
    da paura pure le 2 arrabbiate soprattutto la econda con uscita in salita e scollinamento con staccata subito li dietro
    ke dire
    son rimasto affascinato
    misano ? bella,ma questa x me ? da fantascenza
    nn vedo l'ora ke arrivi fine mese cos? ke x 3 day pensero solo a guidare su questo fantastico circuito
    alla faccia del mini report
    scusate ma l'adrenalina vien girando...e scrivendo
    by cris bo

• Font Size
    se ce ne sono altre nn me ne sono accorto
    l'arrabbiata non ha imperfezioni ... ci sono invece subito dopo: alla staccata per la scarperia l'asfalto ? ondulato (grazie alla ferrari), e, subito dopo la S, in uscita dalla pelagio c'? una buca in mezzo alla pista ... quindi bisogna uscire larghi o stretti (chi riesce) ... l'importante ? non spalancare - e neanche mollare il gas - quando ci sei dentro perch? la moto non reagisce sempre nello stesso modo !

Comment

• Font Size
      Divertito....vero??..hai fatto bene a prendere confidenza con il circuito cos? alla Rehm ti farai rispettare meglio...monta un kit nos da azionare a met? rettilineo!!!

Comment

• Font Size
        nos?
        illegale lit
        ecco come fai allora....
        he he

Comment

• Font Size
          fantastiko il rettilineo anke se con i rapporti da misano(1 po' corti) mi imballavo un po il motore(ho visto un paio d volte 288-89 in fondo)
          ...288-289 km/h ?...scusa...ma tu hai un R6?

Comment

• Font Size
            1 po d vento e rapporti da misano(+ 2 denti corona)
            il dato giusto ? meno 5-6 km almeno
            + l'errore dello strumento ovviamente
            by cris

Comment

• Font Size
              la mia segna 289....in Yamaha sono mooolto ottimistici...

Comment

• Font Size
                complimenti molto bello il tuo report,fatene piu' spesso, magari descrivendoci un giro completo curva per curva.

Comment

• Font Size
                  Ciao
                  Ma dov'eri parcheggiato?? C'ero anch'io con un SZR blu ed ero vicino al cancello di entrata

Comment

• Font Size
                    [quote="ico"]
                    se ce ne sono altre nn me ne sono accorto
                    l'arrabbiata non ha imperfezioni ...

beh scusa mai io all' arrabbiata 2 o passo quasi sul cordolo (veramente stretto) oppure passo un po troppo largo perche in traiettoria le imperfezioni ci sono!!

Comment

X
                    Working...
                    X