Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno conosce renzo mazzoli tecnoteam?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 4inlinea View Post
    Per forza........uno si scotta la prima volta ma poi....basta ecor:
    cio??....

fateci capire... ragazzi inutile nascondere le cose...

se un organizzatore merita va portato in alto, se non merita va portato in basso...

e questo si fa con la correttezza, la pubblicit? e il passaparola...

se non ci racocntate le vostre esperienze ci fate "scottare" anche a noi... se siete amici/motociclisti magari ci potete almeno avvertire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco54 View Post
      cio??....

fateci capire... ragazzi inutile nascondere le cose...

se un organizzatore merita va portato in alto, se non merita va portato in basso...

e questo si fa con la correttezza, la pubblicit? e il passaparola...

se non ci racocntate le vostre esperienze ci fate "scottare" anche a noi... se siete amici/motociclisti magari ci potete almeno avvertire...
      ........a buon intenditore poche parole...punto

Comment

• Font Size
        Max..ma non ricordi??..e' quello che ti aveva venduto la tua R1!!!
        cosa vuoi sapere??..io lo conosco bene..contattami in privato casomai..ciao

Comment

• Font Size
          ciao AMAX no tutto ok vorrei andare a girare con lui pero lo conosciuto solo per la vendita della r1 e sai prima di farmi ttutti quei km volevo sapere se ne valeva la pena comkunque dalle risposte avute pare di si grazie a tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
            ciao AMAX no tutto ok vorrei andare a girare con lui pero lo conosciuto solo per la vendita della r1 e sai prima di farmi ttutti quei km volevo sapere se ne valeva la pena comkunque dalle risposte avute pare di si grazie a tutti
            A me i giudizi sembrano divisi, per? non avendo il polso della situazione non mi sembra sensato dire meglio girare con lui che con un altro, come pure sconsigliarlo; in questo forum tutti spingono per Bobo, e a giudicare da alcune scelte che ha fatto Bobo sembra essere serio, non lo conosco se non di fama; premesso che io a Rijeka tendenzialmente non andrei a girare...
            ...per motivi di sicurezza: sono poco preparati e odiano gli italiani...!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ABCPhoto View Post
              A me i giudizi sembrano divisi, per? non avendo il polso della situazione non mi sembra sensato dire meglio girare con lui che con un altro, come pure sconsigliarlo; in questo forum tutti spingono per Bobo, e a giudicare da alcune scelte che ha fatto Bobo sembra essere serio, non lo conosco se non di fama; premesso che io a Rijeka tendenzialmente non andrei a girare...
              ...per motivi di sicurezza: sono poco preparati e odiano gli italiani...!
              Non sono daccordo e parlo per esperienza personale....sono 15 e passa anni che vado in Croazia sia in ferie che in moto.....e ho sempre trovato gente gentile e disponibile...anzi se la devo dire tutta molto spesso sono gli italiani che si distinguono sempre e comunque.....di conseguenza vengono trattati come meritano....

Comment

• Font Size
                Originally posted by 4inlinea View Post
                e ho sempre trovato gente gentile e disponibile...anzi se la devo dire tutta molto spesso sono gli italiani che si distinguono sempre e comunque.....di conseguenza vengono trattati come meritano....
                Hai ragione: gli italiani si comportano davvero male talvolta, ricordo in particolare una volta che un po' alticci si misero ad insultare i croati con lo stereo amplificato di Renzo.

Riguardo alla gentilezza e disponibilità molto dipende dalla professionalità degli operatori turistici, ai quali conviene ovviamente essere cortesi; la mia esperienza è ovviamente diversa dalla tua: alcuni commissari di pista che si sono comportati davvero male (mentre altri sono stati davvero carini e hanno ricevuto tante foto omaggio); il fatto che quando chiedevo un'indicazione mi indicavano la strada esattamente contraria a quella ove dovevo andare (la prima volta per arrivare è stata una barzelletta) e altre cose un po' particolari che mi sono accadute al confine e non solo; si deve ricordare che a pochi chilometri dall'autodromo c'è un monumento ai caduti vittime dei soldati italiani, quindi forse certa gente ha disprezzo per gli italiani per questo motivo.

In effetti sbaglio in partenza a fare una generalizzazione dicendo che odiano gli italiani (non tutti lo fanno): alcuni odiano gli italiani per partito preso è quello che intendo dire.

Io comunque non andrei a correre a Rijeka prettamente perchè non ho fiducia nell'assistenza medica.
                Last edited by ABCPhoto; 06-03-09, 10:29. Reason: errori di ortografia...

Comment

• Font Size
                  ciao a tutti
                  io Renzo lo conosco, credo di conoscerlo anche discretamente bene.
                  Beh posso dire una cosa per quel che mi riguarda, è onesto, corretto e sicuramente se hai bisogno di aiuto lui c'è (il che non è poco), le sue giornate, che siano a Rijeka a Most piuttosto che a Brno, sono organizzate bene, nulla è lasciato al caso, costano qualcosina in piu ???? si è vero ma la qualità si paga, come si paga la tranquillità del paddock dopo le 21.30 .... insomma, io ho vissuto giornate stupende sia in pista che nel paddock ..... per me è un OTTIMO ORGANIZZATORE !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ho visto che hanno appena rifatto il sito...

e cmq ho visto che stanno organizzando molte cose anche per i principianti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ducanero View Post
                      ciao a tutti
                      io Renzo lo conosco, credo di conoscerlo anche discretamente bene.
                      Beh posso dire una cosa per quel che mi riguarda, ? onesto, corretto e sicuramente se hai bisogno di aiuto lui c'? (il che non ? poco), le sue giornate, che siano a Rijeka a Most piuttosto che a Brno, sono organizzate bene, nulla ? lasciato al caso, costano qualcosina in piu ???? si ? vero ma la qualit? si paga, come si paga la tranquillit? del paddock dopo le 21.30 .... insomma, io ho vissuto giornate stupende sia in pista che nel paddock ..... per me ? un OTTIMO ORGANIZZATORE !!!!!!!!!!!
                      Io con i miei amici siamo spesso con renzo , facendo anche le garette della tecnocup , ritengo che sia uno degli organizzatori con cui si gira meglio e forte , riservandoti anche dei turni per i piu' veloci .
                      Poi anche loro a volte per far quadrare i conti sono costretti a prendere un po' di tutto

OT. Ducanero forse ci siamo conosciuti un fine settimana , se non sbaglio eravamo vicini e mi hai tenuto la moto (suzuki nero ) sotto al gazebo per la notte ? .......

Comment

• Font Size
                        Girato oggi a rijeka con Mazzoli come tante altre volte, premetto che vado anche con Bobo e Bergamelli, pregi e difetti ne hanno tutti ma tutto sommato con il Mazzoli si ha un buon rapporto qualita' prezzo, per quanto riguarda la persona (Renzo) e' simpaticcissimo e disponibile ma non dimentichiamoci che per lui e' un lavoro e di conseguenza diventa un commerciale e come ho letto ci sono interessi personali nei giudizi e probabilmente nel lavoro non sempre e' amore o meglio ancora di fronte agli interessi personali lavorativi ognuno tira l'acqua al proprio mulino e personalmente non ho mai espresso giudizi negativi sulle aziende mandanti da me rappresentate anche a rapporto finito, piuttosto mi astengo nel giudicare, non mi piace sputtare sul piatto che ho mangiato........chi ha orecchie inTENDA........gli altri in roulotte

Comment

• Font Size
                          anche io oggi ero a RIjeka con Mazzoli... GRANDISSIMO

per me è un grande

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexandro View Post
                            Io con i miei amici siamo spesso con renzo , facendo anche le garette della tecnocup , ritengo che sia uno degli organizzatori con cui si gira meglio e forte , riservandoti anche dei turni per i piu' veloci .
                            Poi anche loro a volte per far quadrare i conti sono costretti a prendere un po' di tutto

OT. Ducanero forse ci siamo conosciuti un fine settimana , se non sbaglio eravamo vicini e mi hai tenuto la moto (suzuki nero ) sotto al gazebo per la notte ? .......
                            si ciao carissimo, sono io certo che mi ricordo, quest'anno far? da spettatore perche ho dovuto vendere la mia 999 ... anno sabbatico

Comment

• Font Size
                              azz... mi dispiace speriamo comunque di rivederci , birretta sempre pronta .

Comment

• Font Size
                                Ho girato solo due volte con Mazzoli e non ho nulla da dire, anzi, mi sono iscritto al campionatino che ha bandito quest'anno (anche se ho saltato la prima garetta pork!!!)

Comment

X
                                Working...
                                X