Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le traiettorie dei circuiti europei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le traiettorie dei circuiti europei

Ciao a tutti
    parto dal presupposto che la mia esperienza e' alquanto limitata in fatto di piste. Ad ogni modo, nell'andare in circuito ho notato che la padronanza delle traiettorie vale molto piu' di cavalli, assetti e quant'altro. A questo punto mi e' nata spontanea una riflessione.. Ma studiarsi il circuito che si sta' per approcciare a tavolino almeno un paio di volte, con di fronte una bellissima cartina dello stesso e con le traiettorie ideali disegnate sopra in rosso, sicuramente mi aiuterebbe ad andare piu' forte in tutta sicurezza senza lasciare (o quantomeno limitando) che il caso mi faccia fare quello che vuole.
    A tal proposito e senza dilungarmi troppo, mi piacerebbe riuscire a trovare cartine, mappe e quant'altro dei circuiti che piacciono a tutti noi con le traiettorie disegnate da qualche manico.

Apro questo post con quest'intento, sperando che tutti alleghino una immagine oppure un link con i dati piu' interessanti.
    Comincio io naturalmente:

Spero che l'idea sia interessante.
    Ciao e grazie
    PP

• Font Size
    Non riesco a trovare i codec per vedere gli ultimi due filmatini....!!

Comment

• Font Size
      di cosa parli Archi?

Comment

• Font Size
        nel link...in fondo ci sono due video Movie_1 e Movie-2 avevo gi? trovato una volta questo link...ma non riesco a trovare i codec necessari per vedere i filmati....

Comment

• Font Size
          bel post Leo!!!

Comment

• Font Size
            L'idea secondo me ? ottima... ora provo a cercare se nell'etere si trova gi? qualcosa oltre a questo.... Cmq bravo!!!

Comment

• Font Size
              Grazie! Sono contento che vi piaccia...
              Su su diamoci un po' da fare e buttiamo tutto dentro che poi ci serve di sicuro!
              PP

Comment

• Font Size
                su www.aniway.it ci sono informazioni su marce e traiettorie da usare su diverse piste in italia afrontate da un pilota che fa il campionato italiano sbk ivan sala...

Comment

• Font Size
                  su www.aniway.it ci sono informazioni su marce e traiettorie da usare su diverse piste in italia afrontate da un pilota che fa il campionato italiano sbk ivan sala...

Comment

• Font Size
                    su www.anyway.it ci sono informazioni su marce e traiettorie da usare su diverse piste in italia afrontate da un pilota che fa il campionato italiano sbk ivan sala...

Comment

• Font Size
                      su www.anyway.it ci sono informazioni su marce e traiettorie da usare su diverse piste in italia afrontate da un pilota che fa il campionato italiano sbk ivan sala...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          teskio grazie!!! Mi sembra mooolto chiaro!!
                          PP

Comment

• Font Size
                            scusate ma se bloccato tutto e invece di bloccare ho inviato........

Comment

• Font Size
                              sicuramente una gran bella idea...

Comment

X
                              Working...
                              X