Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso di guida al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corso di guida al Mugello

    Ciao a tutti, quest'estate sarei intenzionato a mettere le ruote nel mitico tempio, ma visto che ho sempre girato su piste medio-lente, mi piacerebbe farlo con un bel corso di quelli fatti bene....
    Per ora ho trovato solo quello della scuola motociclistica italiana (smi) della quale per? conosco poco o nulla, per caso qualcuno di voi ha avuto occasione di frequentare uno dei loro corsi? Oppure se potete indicarmi altri che svolgano corsi al Muggio...
    Grazie in anticipo!

  • Font Size
    #2
    L'anno scorso con loro ho frequentato il corso master di 2 giorni..che quest'anno mi sembra non faranno perch? non si trovavano con le date e mi sono trovato benissimo..per me ? stato molto utile..intensissimo visto che fai un sacco di tempo in pista..ma mi sono divertito un sacco!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Jonny sei un compaesano! Vieni con me che te lo faccio io il corso in pista!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Jonny sei un compaesano! Vieni con me che te lo faccio io il corso in pista!
        Uaz! Magari! Il problema ? che se mi stai dietro prima o poi ti insabbi a causa di un improvviso colpo di sonno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tranquillo, devo farlo anche alla mia ragazza il corso, quindi 2 a fare il trenino con il giubbetto riflettente!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            Tranquillo, devo farlo anche alla mia ragazza il corso, quindi 2 a fare il trenino con il giubbetto riflettente!
            avrei avuta pronta la battutaccia...

            Comment

            X
            Working...
            X