Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione 9 marzo con runxfun

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    magione 9 marzo con runxfun

    come da titolo,chi c'???

    io vado da solo,quindi se c'? qualcuno meglio visto che una manina a volte torna utile!

    visto che ormai ? molto tardi,chi viene pu? cercarmi tranquillamente,ho un r6 2006 bianca con gli stripes gialli ai cerchi...carena sinistra rattoppata!

  • Font Size
    #2
    partiamo tra un po' .....domani il mio amico deve sistemarsi la moto in vista dell' imminente inizio campionato Supertwins

    Comment


    • Font Size
      #3
      grandi ragazzi!!

      allora vi chiedo una cortesia,posso sistemarmi accanto al vostro gazebo??
      giusto per intendersi non ho bisogno di cose particolarissime,ma a volte uno che ti da mano a mettere lamoto sul cavalletto fa comodo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per Gt98
        ogni volta che vedo il tuo avatar mi metto paura:-) meno male che quando passi a trovarmi sei vestito:-))))))))))))))

        PS: perdonate l ot buona giornata per domani e divertitevi
        Last edited by Tony race; 08-03-09, 11:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          @ frankie22 certo non penso vi siano problemi di sorta la moto e un bicilindrico giallo con telaio blu' sul gazebo c'e' scritto ROS moto


          @ Tony race e ci mancherebbe che entro al Pfister in costume ahahahahaha.....grazie x domani soci

          Comment


          • Font Size
            #6
            .....e' stato un piacere conoscere franchie22 ...meteo pessimo organizzatore ottimo e pochissime moto che giravano

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma grazie bello!

              è stato un piacere anche per me davvero una gran persona e molto molto disponibile!!

              alla prossima

              Comment

              X
              Working...
              X