Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove libere 6 aprile a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prove libere 6 aprile a Misano

    Il team TRD RACING ha preso in esclusiva la giornata del 6 aprile a Misano da Special Bike ottima occasione per girare con gli scarichi liberi e poca gente che affolla la pista.Bisogna prenotare al piu presto.

  • Font Size
    #2
    dove si prenota e prezzi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qualche info?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che hanno annullato la data... chiedi a Jazmin di specialBike.. io stavo x pagare stamattina e mi ha avvistao che l'autodromo e la Fim glie l'hanno tolta..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giampy.gas View Post
          che hanno annullato la data... chiedi a Jazmin di specialBike.. io stavo x pagare stamattina e mi ha avvistao che l'autodromo e la Fim glie l'hanno tolta..

          Chissa come mai!!!!
          Sar? dovuto agli scarichi aperti!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Data "recuisita" dalla FMI !

            Comment


            • Font Size
              #7
              .....anche noi avevam gia' prenotato,ed è saltata!!
              ma non capisco,come recuisita dalla FMI ??...ma è una cosa normale?
              Cioè,non capisco perchè la FMI annulli una giornata di prove libere,e che potere abbia x farlo??.....una data fissata da tempo tra organizzatore e autodromo,quindi ci saran gia' stati anche i vari permessi comunali,probabilmente le ambulanze e i vari commissari......le prime prenotazioni e.........arriva la FMI e cancella tutto????
              Non riesco proprio a capire.......
              Intanto pero' ne aprofitto x ringraziare Jasmine e la Special Bike,che ci hanno proposto una data alternativa,visto che noi avevam gia' prenotato.

              X quanto riguarda la FMI non so' proprio cosa dire!!!
              non ho parole!

              Comment

              X
              Working...
              X