Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio termocoperte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by loris2 View Post
    guarda che io le avevo comperate convinto di aver fatto un affare ,quando te le ho vendute non si erano ancora bruciate le altre..... pu? darsi che quelle che mi sono tenuto avessero dei problemi gi? Da nuove.. P.S: non vendo mai accessori o pezzi racing che non vadano bene CHIEDERE CON ALTRE PERSONE DEL FORUM CHE HANNO COMPERATO DA ME....
    ma infatti non posso negarlo perch? vanno ancora benissimo!!!....ma da come ne hai parlato le hai vendute perch? sono delle ciofeche...aspetto che si cucinino per confermare ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by magro59 View Post
      ma infatti non posso negarlo perchè vanno ancora benissimo!!!....ma da come ne hai parlato le hai vendute perchè sono delle ciofeche...aspetto che si cucinino per confermare ...
      come ha scritto Pesie, lui le usa da una stagione...
      Posso avanzare un'ipotesi: non essendo oggetti costosi, magari non viene fatto un cotrollo qualità su tutti i prodotti (come avviene per le case più famose) e questo può causare dei difetti su alcune unità...

      A me è capitato anche con le IRC, tra me ed i miei amici ne ho provate circa una decina di set, è uno finora, ha scaldato in modo anomalo fino a bruciare l'iterno della termo... il problema era il termostato difettoso che non diceva di staccare la corrente come doveva... solo che, come detto, è capitato ad una termo su 20 (cioè 10 coppie) ed è stato risolto prontamente sostituendola...
      Last edited by xsandrox; 11-03-09, 00:02.

      Comment


      • Font Size
        #18
        inanzitutto tenghi? alle tante risposte date mo per? st? molto confuso ...Pesie le ha usate una ventina di volte e tutto ok ,ad altri si son gremate quasi subito ormai la mia prima pistata dell'anno a Misano si avvicina e gli eurozzi li ho gramati tutti perci? aspetter? un p? e cercher? modelli pi? gettonati

        Comment

        X
        Working...
        X