Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posto rhem 1? maggio
Collapse
X
-
Giampy che dici per il venerd? sera organizziamo una pizzata, tutti assieme, oppure ti organizzi ? facciamo una grigliatina in circuito???
Io con tutti i miei ragazzi si pensava ad una bella ed economica pizzata, fammi sapere se si riesce ad organizzare qualcosa tutti assieme nei pressi del circuito, cercando di far si che ci facciano un prezzo politico e stare tutti assieme.
Ciao a presto
Comment
-
Grazie scusami se nn sono passato a salutare ma mi hanno chiamato e sono dovuto correre a casa... cmq ? stato un piacere anche x me... fammi sapere quando fai qlke altra rehm..oppure chidi pure x dei posti...x le brave persone trovo sempre il modo x farli saltare fuori....Originally posted by cattivik View Postgrandissimo vero manico il giampy bravo
non il solito bulgnes
Ciao nn c'? problema.. bisogna sapere circa il numero poi conosco 2 ristoranti dove fanno la pizza abbastanza buona ... ma anche il pesce e si spende 30? a testa... ma si mangia fino a scoppiare...cmq possiamo aprire un 3rd con una lista circa 15 gg prima dell'evento...che ne dici??Originally posted by DobroDan View PostGiampy che dici per il venerd? sera organizziamo una pizzata, tutti assieme, oppure ti organizzi ? facciamo una grigliatina in circuito???
Io con tutti i miei ragazzi si pensava ad una bella ed economica pizzata, fammi sapere se si riesce ad organizzare qualcosa tutti assieme nei pressi del circuito, cercando di far si che ci facciano un prezzo politico e stare tutti assieme.
Ciao a presto
con la griglia elettrica nn cuociamo neanche la mia di salsiccia...Originally posted by gianluca78 View Postio se volete ho la griglia elettrica!!!!
a parte tutto se organizziamo x il sabato la grigliata una griglia in piu fa sempre comodo....
Comment
-
ah ah ah..se sempre il solito... c'era tuo fratello al mugello... un certo vaia gabriele... cmq piu lo guardo piu sembrate gemelli... soppratutto stessa testa...
Comment
-
giampy....il weekend passato eri al Mugello??Originally posted by giampy.gas View Postah ah ah..se sempre il solito... c'era tuo fratello al mugello... un certo vaia gabriele... cmq piu lo guardo piu sembrate gemelli... soppratutto stessa testa...

Sono andato la domenica per vedere il pareggiamento di due amici...poi il pomeriggio ho fatto qualche giro pure io!!!!
Nel caso, ci si poteva conoscere.....
Last edited by closurer; 18-03-09, 11:37.
Comment
-
sai la mattina ho fatto la 600... il pomeriggio 2 giri poi c'erano troppi lenti e pericoli allora ho caricato e sono partito...
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postsai la mattina ho fatto la 600... il pomeriggio 2 giri poi c'erano troppi lenti e pericoli allora ho caricato e sono partito...
Com'? andata???
Io ho fatto tre turnini dalle 15 alle 16:30......sto cambio rovesciato non riesco ad assimilarlo!!!:spor2:
.....che roba l'asfalto al centro del correntaio!!!!
Dici che per il Motomondiale faranno qualcosa??
Comment
X

Comment