Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta, venerd? 20 marzo - cerco socio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta, venerd? 20 marzo - cerco socio

    Buongiorno a tutti

    sto cominciando a pensare di farmi un giro a Castrezzato nella giornata di venerd? 20 marzo.

    ? ancora un po' un'idea pech? devo vedere come son messo col lavoro.
    Presumibilmente per? dovrei facela e magari di venerd? c'? relativamente meno ressa.
    Mi farei una mezza giornata (ad oggi 10 marzo c'? ancora posto di mattina e per la giornata intera), parto da Milano.

    ho un carrello con 2 posti, sono attrezzato di tutto e se trovassi un socio per la giornata sarei anche pi? convinto di andare, non tanto per i costi (che con quel che si spende ad andare in pista quello "puro" della trasferta milano-brescia ? assolutamente ininfluente...) quanto per il fatto che (toccandsi le balle) andar completamente da solo in pista in linea di principio mi ? sempre parsa un'idea "diversamente intelligente"... insomma ci siamo capiti, va sempre tutto bene ma essere in due ? meglio.

    qualcuno ? interessato alla cosa? oviamente il candidato se non ? a casa di *** lo passo a prendere senza problema, basta che si presenta con la moto e la tuta.

    Per adesso ? un pour parler, ma ? roba che nel giro di tre giorni sono in grado di dare una risposta definitiva.

    Candidati?

    in alternativa: chi troverei l? in quella data?
    Last edited by AleCaf?; 11-03-09, 00:24.

  • Font Size
    #2
    Potrei essere interessato, io abito vicino a Saronno, ho appena messo la moto in configurazione pista e la devo provare.......pensavo a qualcosa di piccolo tipo Catelletto di Branduzzo ma essendo anche io solo ......
    Tu da dove parti esattamente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Porta Ticinese.... azz... Saronno... vabb?, alla peggio in qualche maniera si fa... (e fu cos? che alle quattro del mattino.... )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Effettivamente non siamo proprio "vicini-vicini"......comunque sono anche io "carrellato", in qualche modo si fa!
        Tu conosci gi? il circuito?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io il 20 ci sono a franciacorta...con altri 10 amici...noi ci siamo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JMMY View Post
            Effettivamente non siamo proprio "vicini-vicini"......comunque sono anche io "carrellato", in qualche modo si fa!
            Tu conosci gi? il circuito?
            si, ci son gi? stato parecchie volte... ? divertente come pista, per fare la "giornata" in compagnia va benissimo

            chiaro che il Mugello ? un altro pianeta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by chamil#6 View Post
              io il 20 ci sono a franciacorta...con altri 10 amici...noi ci siamo!!!


              Ottimo!

              io ho una Toyota Corolla Verso, una tenda verde e nera del Decathlon a far da base e un K5 nero per fare finta di essere di quelli che van forte.

              Comment


              • Font Size
                #8
                presente il 20 pomeriggio a franciacorta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JMMY View Post
                  Potrei essere interessato, io abito vicino a Saronno, ho appena messo la moto in configurazione pista e la devo provare.......pensavo a qualcosa di piccolo tipo Catelletto di Branduzzo ma essendo anche io solo ......
                  Tu da dove parti esattamente?
                  no castelletto noooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mikele 72 View Post
                    no castelletto noooo
                    Ma no, dai... perch??
                    Castelletto di Brands Hatch... Con lo Zip truccato ti diverti un mondo...

                    (senza esagerare, ma foooooorse con una Naked potrebbe quaaaaaasi esere ok...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mikele 72 View Post
                      no castelletto noooo

                      Sai come ?.......appena montata la moto non vorrei avere sorprese.....meglio rischiare 50 euri che 120 !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...e poi io ho il 636 e mi ci ero divertito con la moto tutta stradale.....
                        Dopo tutto l'inverno per togliere la ruggine andava gi? bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stavo pensando anche io di venire.....sto cercando di ultimare il mezzo.non sono carrellato quindi magari mi metto in cerca anche io del passaggio......zona Carugate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E come volvasi dimostrare... Venerdì 20 devo seguire un lavoro!
                            Signori mi spiace, a sto giro ho scherzato!
                            ci vediamo un'altra volta!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X