Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR600rr 07 - paratelai si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR600rr 07 - paratelai si o no?

cosa ne pensate?per un uso principalmente in pista ? il cqaso di metterli oppure no?

• Font Size
    cbr

io monto solo paracarter,ritengo i paratelaio e piede forcella inutili e dannosi(in caso di caduta si agganciano a tutto!!)

Comment

• Font Size
      si infatti...il dubbio era propio per quello...infatti guardando nelle foto in gara nn li usava nessuno...
      Last edited by armadillosiberiano; 12-03-09, 18:19.

Comment

• Font Size
        ....i parapiediniforcella in kevlar, se fatti bene aiutano a scivolare, non dovrebbero agganciarsi....
        Con quelli pi? i paracarter sei messo gi? bene!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JMMY View Post
          ....i parapiediniforcella in kevlar, se fatti bene aiutano a scivolare, non dovrebbero agganciarsi....
          Con quelli pi? i paracarter sei messo gi? bene!
          Quoto....io comunque ho messo anche paraforcellone...

Comment

• Font Size
            Per me paratelai no, copricarter e telaio si (ovviamente la soluzione + costosa.... ).

Comment

• Font Size
              Io ho imparato sulla mia pelle (anzi su quella delle moto ) che i temponi paratelai fanno solo danni, un amico con cbr 08 ha bucato il blocco motore (la staffetta che tiene il tampone). Secondo me se vuoi proteggere il telaio e il forcellone, vai di paratelaio e forcellone in carbonio, e basta

Comment

• Font Size
                non sempre fanno danni cmq spesso ti salvano il c... e in pista non ? che c'? molto dove agganciarsi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dinotocorse View Post
                  non sempre fanno danni cmq spesso ti salvano il c... e in pista non ? che c'? molto dove agganciarsi!
                  Si, a volte salvano...ma per salvarti la carena rischi di spezzare il telaio

A me ? successo cosi, e non si ? agganciata a nulla, ha solo preso la botta sull'asfalto

Idem ad altri amici. Io non li monto pi?

Comment

X
                  Working...
                  X