Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ansia preprimapistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carbo80 View Post
    Andata!!!!!!

Che dire.... risalire in sella ? sempre fantastico. E' come andare in bicicletta, una volta imarato due curve e viaaaaaaaa!!!
    Pensate che quasi quasi cado prima di partire..... sceso dal cavalletto centrale non mi ricordavo dell'effetto smorzante dell'amo di sterzo e quasi quasi mi sdraio nel parcheggio. Che prila Hihihi...
    Per? una volta calata la visiera....... sapete anche voi quanto si gode!!!

Unico neo della giornata due Kazzoni amici miei che hanno cominciato a fare i galli troppo presto finendo in terra rispettivamente al 3? e 5? giro del primo turno nella stessa curva. Carene rotte e via ma se fossero stati dentro fino alla fine sarebbe stato molto meglio!!

Ora sono davanti al Pc con il corpo indolenzito e st? gia progettando la prossima uscita ;-)
    Settimana scorsa ho aperto la stagione 09 a Misano....
    sabato sera, dopo la pistata, ero in coma: alle 22:45 sono crollato sul divano

Mi sa tanto che pure domani sera ricroller?

Comment

• Font Size
      succede cosi' a 11 su 10, anche ai piu' ""spelati"", e se qualcuno vi dice che la cosa nn gli fa ne caldo ne freddo....naaaahhhhh,tutte balle!!!

Comment

• Font Size
        Beati voi se riuscite a dormire la sera prima io praticamente faccio le notti in bianco e di mattina inizio a trem? come na foglia.

Comment

• Font Size
          stessi sintomi per me, ogni anno parte la preansia della prima pistata...

piu o meno esperti...siamo tutti umani (per fortuna)...

Comment

• Font Size
            Io faccio sciolta cosa mi consigliate

Comment

• Font Size
              eh l'agitazione viene per cose che raramente si fanno, esami, gite, pista...quindi è normale, c'è chi più chi meno.

mah mi sa che quest'anno questa sensazione la proverò poche volte...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALPINESTARS View Post
                Io faccio sciolta cosa mi consigliate
                hai provato con il limone

Comment

• Font Size
                  Si ma non mi fa cagare e mi gonfia lo stomaco poi col caffe' e faccio sciolta aiutatemi

Comment

• Font Size
                    c'? la banana,ma non da mangiare!

Comment

• Font Size
                      Io sto in ansia e non so ancora neanche quando vado a girare!!!

Comment

X
                      Working...
                      X