Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Misano con Braghi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Misano con Braghi

Ciao, c'? qualcuno che ha girato con Braghi a Misano e mi s? dire come funziona la storia dei DBKiller ?
    La mia moto ha lo scarico Racing ma ha 98Db di rumore, mi fanno entrare ?

• Font Size
    il problema sono i decibel no il tappo, l'importante e non superare la soglia dei 98 db, tantè ke usano i fonometri altrimenti basterebbe vedere.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by nigel View Post
      Ciao, c'è qualcuno che ha girato con Braghi a Misano e mi sà dire come funziona la storia dei DBKiller ?
      La mia moto ha lo scarico Racing ma ha 98Db di rumore, mi fanno entrare ?

nigel ci ho girato il 9 marzo.... io ho montato solo la parte terminale dei dbkille, circa 3 cm , e nessun problema

P.S. in questa configurazione a Le Luc mi hanno misurato 108 db a 4500 gir.
      Last edited by jasper99; 26-03-09, 11:42.

Comment

• Font Size
        e se uno ha prenotato e pagato...non informato dall'organizzatore che succede?

Comment

• Font Size
          a misano ci vuole il db killer,mettetelo tagliato,bucato,di sughero ,l'importante che vedano che c'? il tappo,a me i decibel non li hanno mai misurati

Comment

• Font Size
            Originally posted by vinarm View Post
            e se uno ha prenotato e pagato...non informato dall'organizzatore che succede?
            ? dal 2007 che si sa che a misano ci vuole il db killer... ? c'? scritto ovunque... salvo giornate dove c'? scritto espressamente " senza Db killer".....
            Se hai gia pagato e nn vuoi andarci chiami l'organizzatore e chiedi se ti devia in altra data.. ma ? solo a suo buon cuore...

Comment

• Font Size
              scusate ma la normativa nazionale è di non superare un tot di decibel che drovebbero essere i famosi 98, ora se il mio scarico aperto non li supera non possono vietarmi di entrare in pista, a maggione ho visto fare uscire dalla pitlane moto con db finti i quali superavano di gran lunga i 98.
              poi si sa ogni mondo è paese.
              cmq la mia moto con dbkiller modificato fa 102 e se vogliono mi rompono le balle.

Comment

• Font Size
                Originally posted by KK View Post
                scusate ma la normativa nazionale ? di non superare un tot di decibel che drovebbero essere i famosi 98, ora se il mio scarico aperto non li supera non possono vietarmi di entrare in pista, a maggione ho visto fare uscire dalla pitlane moto con db finti i quali superavano di gran lunga i 98.
                poi si sa ogni mondo ? paese.
                cmq la mia moto con dbkiller modificato fa 102 e se vogliono mi rompono le balle.
                A Magione controllano ad ogni ingresso ed il limite fonometrico ? 102 Db.

Comment

• Font Size
                  l'unica cosa che ricordo è che vanno a giornata, io con la stessa moto e stesso scarico, stagione 2007, una volta mi hanno fatto girare e un'altra no. e cmq se decidono di non farti girare, non giri, e non prendi neanche i soldi, questo è garantito al 100%. certo se il tuo scarico è originalissimo e ti fanno cmq storie non so come si risolve, ricordo il giorno che non mi hanno fatto girare, se la presero con una ragazza con scarico originale su 1098, e non volevano farla entrare, poi non so come è finita, tutto visto con i miei occhi. leggiti il regolamento del circuito di misano li spiega bene, scarichi di serie o dbkiller, e cmq è a insindacabile il giudizio del commissario. ecco mi sembra che riporta + o - queste parole

Comment

• Font Size
                    comunque sono pi? elastici quando ci sono gli organizzatori,che qando ci sono le prove libere con il trasponder,in quanto con gli organizzatori in pista girano meno moto,adirittura lo scorso anno con gli organizzatori qualcuno riusciva entrare senza db killer

Comment

X
                    Working...
                    X