Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? passata la scimmia...
Collapse
X
-
Caspita Jasper mi spiace...in tanti ti hanno già dato punti di vista giusti per farti leggere il momento in maniera più razionale e valutare meglio la tua scelta, io aggiungo solo che la vera risposta sta solo dentro di te, se vuoi smettere smetti, ma pensa bene quanto potrà durare...non ti conosco personalmente ma so che facevi anche gare, non penso che una passione cosi possa spegnersi all'improvviso, ma non siamo tutti uguali
Anche io ogni tanto ci penso...ma la pista da emozioni di cui non credo riuscirei a privarmi (anche se so fermo....e poi io ho cominciato da poco!!!
)
Last edited by g2barbero; 27-03-09, 10:36.
Comment
-
Può anche essere che si senta il bisogno di voltar pagina e trovare stimoli diversi, nulla è eterno nella vita....Della serie: se trovi qualche interesse che sostitutisce la moto buttati e amen, la vita è bella anche per questo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
idem.........sempre solo .........venduto moto lo scorso anno.........ma la scimmia della pista mi ? rimasta....vediamo dopo quest'anno..............pero' ? un pozzo senza fine....soldi...soldi......non so..........Originally posted by lewaone View Postti quoto, pagherei oro per avere i miei amici + cari insieme a me in pista, invece mi sono sempre trovato a fare queste esperienze con conoscenti, simpatici gentili ecc........ ma non sono gli amici che almeno io mi porto nel cuore.
Comment
-
ma stai buono che hai una persona che di da la sua moto x girare quando hai voglia... va bene cosi... io ci ho pensato di saltare un anno...ma nn ci posso riuscire... la pista ? una droga....Originally posted by bronzo63 View Postidem.........sempre solo .........venduto moto lo scorso anno.........ma la scimmia della pista mi ? rimasta....vediamo dopo quest'anno..............pero' ? un pozzo senza fine....soldi...soldi......non so..........
Comment
-
Jasper..ti capisco benissimo...
intanto complimenti per la nascita del bimbo...
Anche io ormai dopo 4 anni di pista fatta a tutto gas e in parecchi circuiti Europei,per dire siamo arrivati anche a Jerez col furgone..ho deciso di smettere..o meglio andarci un paio di volte l'anno e rimettere i fari per andare a fare le passeggiate con i miei amici in tutta tranquillita'.
i motivi:
-costi ormai diventati esasperati..o meglio ormai non voglio piu' buttare tutti quei soldi in questo sport.
-causa acquisto di una moto da cross
si,infatti da gennaio che ho una moto da cross,e devo dire che mi ha preso bene!! si gira tanto e si spende nulla!!con 10 euro ci giri tutto il giorno e le gomme le cambi 1o max 2 volte l'anno!!
Praticamente mi sto appassionado a questo sport fatto di tantissima tecnica e grande spettacolarita'.
che ti posso dire,l'importante e che trovi qualcosa che ti gratifichi e ti faccia stare bene e non rimpiangere l'abbandono. a me questo e' successo
ciao
Comment
-
QUOTO ALLA GRANDE !!!!!! belle paroleOriginally posted by xsandrox View Postquando parliamo di grandi piloti, di imprese, si parla di passione, di coraggio... per? dimentichiamo che quel coraggio, quella passione ? ripagata con gloria, denaro e un posticino nella storia...
Noi, noi motociclisti "non famosi", noi che abbiamo cominciato ad andare in pista oltre i 20/25 anni perch? prima nessuno ci regalavana nulla... noi che non abbiamo parenti che ci sostengono ma che ci osteggiano, noi che dobbiamo pagarci trasferte, benzina, gomme, accessori, riparazioni...
noi, che se ci facciamo male, non abbiamo fisioterapisti e ortopedici personali ma andiamo in fila a pagare il ticket...
Tutto questo per cosa? Per dire di aver girato mezzo secondo pi? forte della volta prima... per godere quei pochi secondi di felicit?, quando sentiamo di andare bene, di andare forte, di essere migliori degli altri...
Non so se questa passione ripaghi i costi fisici ed economici che ci richiede... e l'unica cosa che ci pu? spingere da "Lei" ? quel senso irrazionale che ci fa dire "voglio farlo", anche se un motivo vero non c'?... non vinceremo mai nulla, non andremo mai forte come chi ha avuto il privilegio di stare in moto fin da quando era un bambino...
Ma se arriva qualcosa di pi? importante per cui vivere, qualcosa che in fondo, ci fa dimenticare senza troppi dolori quello che ci rendeva felice... forse significa che la nostra vita ? cambiata e non in peggio, anzi... e che certe cose si possono mettere nell'album dei ricordi, senza troppi rimpianti...
Last edited by mrfonzy; 27-03-09, 20:13.
Comment
X

Comment