Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta 12 aprile
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
spino ....ma come..... lo sbandieri cos? di fronti a tutti i gay del forum???? dopo mi fanno concorrenza .....
Comment
-
Ciao Raga Ci Sono Pure Io...il Tappo Di Francia Corta Con I Suoi 1.23 E Un Pochino .... Il Mio Cbr 954 Non Va Piu!!!! Con Il Dbkiller Non Vuole Proprio Andare Dalle Curve Strette Mi Tocca A Scendere A Spingere......il Cifone Del Mio Amico Carlo Sembra Una Saetta Al Confronto X Non Parlare Del Missile Di Saponetta Quando Spalanca Sembra Che Gli Entri Il Turbo....mi Sa Che La Mia è Proprio Ora Di Rottamarla Raga Accetto Consigli X Un Nuovo Mezzo....ciao A Tutti
Comment
-
Originally posted by bafio72 View PostCiao Raga Ci Sono Pure Io...il Tappo Di Francia Corta Con I Suoi 1.23 E Un Pochino .... Il Mio Cbr 954 Non Va Piu!!!! Con Il Dbkiller Non Vuole Proprio Andare Dalle Curve Strette Mi Tocca A Scendere A Spingere......il Cifone Del Mio Amico Carlo Sembra Una Saetta Al Confronto X Non Parlare Del Missile Di Saponetta Quando Spalanca Sembra Che Gli Entri Il Turbo....mi Sa Che La Mia ? Proprio Ora Di Rottamarla Raga Accetto Consigli X Un Nuovo Mezzo....ciao A Tutti
ma si dai portala a monza con noi e le fai tirar le cuoia... poi pensi a quella nuova...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Comment
-
e va bè, lo so che manco un po di manetta cmq uno solo con il 600 è andato piu forte di noi , potevo far di meglio sara x la prossima..... ad agosto a monza vediamo se colpa della moto o del pilota ..... carlo ora gli monto una corona da cross poi vediamo se cosi non ha lo spunto x uscire dai tornantini.....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
ti consiglio un bel corona 52!!!!! ti si impenna anche in retro marcia!!!!!Originally posted by bafio72 View Poste va b?, lo so che manco un po di manetta cmq uno solo con il 600 ? andato piu forte di noi , potevo far di meglio sara x la prossima..... ad agosto a monza vediamo se colpa della moto o del pilota ..... carlo ora gli monto una corona da cross poi vediamo se cosi non ha lo spunto x uscire dai tornantini.....
Comment
X

Comment