ti ringrazio ma noi siamo in 4,e per essere solidali con gli altri non prenoto,ma e vero che se chi ha prenotato non ritira il trasponder entro le 10 decade la penotazione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pistata] Misano, Luned? 13 Aprile - Trasponder
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by roberto 10r View Postti ringrazio ma noi siamo in 4,e per essere solidali con gli altri non prenoto,ma e vero che se chi ha prenotato non ritira il trasponder entro le 10 decade la penotazione?
Assolutamente no, quest'anno hanno indicato chiaramente che chi ha prenotato pu? arrivare in qualsiasi momento, io stesso domenica sono arrivato alle 11:30 passate e non mi hanno chiesto niente
Comunque solitamente guardando nel sito uno/due giorni prima, c'? sempre modo di prenotare, quindi secondo me puoi andare tranquillo!
Comment
-
si,solitamente la gente prenota anche se non ? sicura di andare(lo faccio anch'io)e eventualmente gli ultimi giorni si cancella,quindi bisogna stare alla finestra a vedere il colore delle caselleOriginally posted by wizz View PostAssolutamente no, quest'anno hanno indicato chiaramente che chi ha prenotato pu? arrivare in qualsiasi momento, io stesso domenica sono arrivato alle 11:30 passate e non mi hanno chiesto niente
Comunque solitamente guardando nel sito uno/due giorni prima, c'? sempre modo di prenotare, quindi secondo me puoi andare tranquillo!
Comment
-
Comment
-
io se nn fa vento...vengo a fare un giro nell paddock... ma sono 3 gg che giro e nn mi va di passeggiare anche lunedi in pista....
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postraga attenzione a chi prenota e poi non si cancella...dopo la 3 volta non potrai piu' usufruire del servizio essendo messo in 1 lista nera!!
Scusa, ma non l'ho letto da nessuna parte.... una cosa del genere dovrebbero scriverla ben chiara quando uno prenota!!
Ne hai la certezza?
Comment
-
si si..lo ho chiesto alla segretaria..e secondo me e' una cosa giusta.Originally posted by wizz View PostScusa, ma non l'ho letto da nessuna parte.... una cosa del genere dovrebbero scriverla ben chiara quando uno prenota!!
Ne hai la certezza?
ci si sono trovati piu' di una volta che era full nel sito come prenotazione e poi la gente invece fa' gli gnorri!! gli sta bene!..e chi voleva veramente girare se la prendeva nel chiul
Comment
-
[QUOTE=amax54;5192176]si si..lo ho chiesto alla segretaria..e secondo me e' una cosa giusta.
ci si sono trovati piu' di una volta che era full nel sito come prenotazione e poi la gente invece fa' gli gnorri!! gli sta bene!..e chi voleva veramente girare se la prendeva nel chiul
[/QUOTpi? che giusto
Comment
-
dal sito.. se non sbaglio..Originally posted by wizz View PostCiao ragazzi,
per il giorno di pasquetta, 13 Aprile, ho in programma la mia prossima uscita a Misano, per sperimentare finalmente il pignone da 15 e le gomme nuove!!
Si gira col metodo del trasponder, ovvero paghi a fine giornata in base a quanto hai girato... secondo me ? ottimo, dato che non bisogna nemmeno pagare la prenotazione!
Di seguito il link per prenotare.... Tenete sondato il sito per vedere gli aggiornamenti dei posti liberi!!!
Se c'? qualcuno del forum ci si vede... la mia foto la vedete nell'avatar, ? inconfondibile!!
risulta che quelle due date in croce che hanno organizzato.
son gi? tutte piene... sigh.
Comment
X

Comment