Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco socio da milano per andare al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco socio da milano per andare al Mugello

    Il 28 aprile pomeriggio/sera parto da Milano per andare al Mugello e girare il 29 aprile giornata intera.
    Se qualcuno ? interessato a prendere il furgone con me mi chiami al pi? presto... ci sono ancora posti. per il momento...

    Giornata intera 290 euro con trasponder e buono pasto....
    Last edited by Freud; 31-03-09, 07:16.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Freud View Post
    Il 28 aprile pomeriggio/sera parto da Milano per andare al Mugello e girare il 29 aprile giornata intera.
    Se qualcuno ? interessato a prendere il furgone con me mi chiami al pi? presto... ci sono ancora posti. per il momento...

    Giornata intera 290 euro con trasponder e buono pasto....
    ...chi organizza?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un Motoclub di Imola... Non Rossocorsa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Freud View Post
        Un Motoclub di Imola... Non Rossocorsa...

        Ma ciao Doc come va???

        E Bube non gira pi????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Weee ... ciao! E' un sacco che non ci si becca!
          io bene, come vedi mi sono evoluto a missile terra terra..
          Se aspetto bube divento scemo... il problema ? che mi presta anche il carrello volendo, ma non ho la macchina col gancio... adesso vedo se me la presta un amico la macchina col gancio... altrimenti furgone... da solo se non trovo nessuno!

          Vuoi venire tu con me al mugello??? Dai... prometto che non ti ribalto una moto sul tuo serbatoio come ha fatto Bube!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Freud View Post
            Weee ... ciao! E' un sacco che non ci si becca!
            io bene, come vedi mi sono evoluto a missile terra terra..
            Se aspetto bube divento scemo... il problema ? che mi presta anche il carrello volendo, ma non ho la macchina col gancio... adesso vedo se me la presta un amico la macchina col gancio... altrimenti furgone... da solo se non trovo nessuno!

            Vuoi venire tu con me al mugello??? Dai... prometto che non ti ribalto una moto sul tuo serbatoio come ha fatto Bube!!!

            Da un lato mi piacerebbe ma il dal 16/04 al 19/04 sono gia a rijeka e quindi se vengo anche al muggio non ci sto dentro con i soldi!!!

            Cmq apprezzo che almeno tu hai un po di considerazione per la mia moto grazie!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok, pazienza... vediamo se trovo qualcuno...

              Comment

              X
              Working...
              X